ADÈSS ADÒSS... libero spazio per TIFOSI DELLA DEA, senza censure!

GORI FA SITO CHE L'E' MEI...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2023, 09:38     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,701
Location:
Bergamo

Status:


Oggi o tra qualche giorno, il #Napoli vincerà meritatamente lo scudetto, e i suoi tifosi avranno tutto il diritto di festeggiare: a Napoli e in ogni altra città d’Italia.
I sostenitori delle altre squadre, se sportivi, non possono che applaudire.

Sindaco Gori su twitter

Ma saranno dichiarazioni da fare??? A me quelli stanno sul caxxo e se festeggiano in città mi prudono le unghie. Comunque sono civile e non vado a prenderli a sberle. Ma che il Sindaco se ne esca con questo "hanno il diritto" mi fa girare altamente i coglioni. Non si è MAI speso una parola per i nostri tifosi e la spende per questi???
 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 10:38     +1   -1
Avatar

barone del forum

Group:
Member
Posts:
5,999
Location:
GORLE - celada tunada

Status:


bah lui fa il politico e quindi il paraculo, io ai miei conoscenti munnezza l'ho detto di festeggiare a casa perchè non si sa mai....

Comunque vorrei sapere se nella città ora considerata la piu' tollerante del mondo qualche gobbo si metteva a festeggiare in piazza uno dei tanti scudetti rubati della vecchia baldracca

è un mondo di falsi buoni che sinceramente mi sta sempre piu' sulle palle
 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 19:14     +1   -1
Avatar

imperatore del forum

Group:
Member
Posts:
12,744
Location:
Carpi (MO)

Status:


CITAZIONE (svarion @ 3/5/2023, 11:38) 
bah lui fa il politico e quindi il paraculo, io ai miei conoscenti munnezza l'ho detto di festeggiare a casa perchè non si sa mai....

Comunque vorrei sapere se nella città ora considerata la piu' tollerante del mondo qualche gobbo si metteva a festeggiare in piazza uno dei tanti scudetti rubati della vecchia baldracca

è un mondo di falsi buoni che sinceramente mi sta sempre piu' sulle palle

Concordo 👍
 
Contacts  Top
2 replies since 2/5/2023, 09:38   51 views
  Share