ADÈSS ADÒSS... libero spazio per TIFOSI DELLA DEA, senza censure!

TERNANA CALCIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2021, 12:09     +1   -1
Avatar

novizio

Group:
Member
Posts:
301

Status:


Ragazzi, da tifoso della Ternana prima di tutto (ma appena dopo, come già detto, della Dea), mi permetto di aprire un topic apposito sulla mia squadra, dopo il Campionato dei record quale è stata la Serie C 2020/21 per noi, conclusa sollevando in faccia ai nemici di sempre la Supercoppa di Serie C, primo piccolo vero trofeo che il sodalizio rossoverde ha vinto! È proprio contro il Perugia!

Vi dedico questo servizio di Copa90, sitò YouTube tra i migliori in materia di documentari sui tifosi…..il ragazzo si è recato a Terni almeno un paio di volte in questa stagione meravigliosa, e ha reso un servizio splendido sulla nostra tifoseria!



Credevo di averlo postato nella sezione calcio minore, vi prego di spostarlo li se ho sbagliato casomai cusatemi!
 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 16:32     +1   -1

dedito al forum

Group:
Member
Posts:
2,285

Status:


i tempi cambiano per tutti ....

il rispetto per voi resterà per sempre
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 17:20     +1   -1
Avatar

novizio

Group:
Member
Posts:
301

Status:


CITAZIONE (wilker1907 @ 7/9/2021, 17:32) 
i tempi cambiano per tutti ....

il rispetto per voi resterà per sempre

Dalla notizia di oggi ho capito solo ora il tuo messaggio….
Immensa tristezza per questo scioglimento, ma capisco che probabilmente è stata la decisione più giusta….che brutti tempi stiamo vivendo.
Speriamo presto ci sia occasione per rinverdire in qualche modo il nostro splendido gemellaggio, stavolta sarà evidentemente tra singoli gruppi di persone
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 17:54     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (viciani @ 8/9/2021, 18:20) 
Dalla notizia di oggi ho capito solo ora il tuo messaggio….
Immensa tristezza per questo scioglimento, ma capisco che probabilmente è stata la decisione più giusta….che brutti tempi stiamo vivendo.
Speriamo presto ci sia occasione per rinverdire in qualche modo il nostro splendido gemellaggio, stavolta sarà evidentemente tra singoli gruppi di persone

Basta poco…. Eliminate il Venezia in Coppa Italia e ci si vede agli ottavi :occhiolino:

Atalanta Ternana olè :dea: :dea:

Per la “notizia del giorno”, parliamone a tempo debito. Lunedì uscirà il comunicato dei Supporters, fino ad allora è stato chiesto riserbo, richiesta che purtroppo non tutti hanno recepito, ma che almeno qui si cerca di rispettare….
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2021, 19:20     +1   -1

dedito al forum

Group:
Member
Posts:
2,285

Status:


CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 8/9/2021, 18:54) 
Per la “notizia del giorno”, parliamone a tempo debito. Lunedì uscirà il comunicato dei Supporters, fino ad allora è stato chiesto riserbo, richiesta che purtroppo non tutti hanno recepito, ma che almeno qui si cerca di rispettare….

straziante non mi sembra vero
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 23:29     +1   -1
Avatar

novizio

Group:
Member
Posts:
301

Status:


CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 8/9/2021, 18:54) 
Basta poco…. Eliminate il Venezia in Coppa Italia e ci si vede agli ottavi :occhiolino:

Atalanta Ternana olè :dea: :dea:

Per la “notizia del giorno”, parliamone a tempo debito. Lunedì uscirà il comunicato dei Supporters, fino ad allora è stato chiesto riserbo, richiesta che purtroppo non tutti hanno recepito, ma che almeno qui si cerca di rispettare….

È l’unico motivo per cui mi interesserò della Coppa Italia! Speriamo di incontrarci!
 
Top
view post Posted on 9/9/2021, 19:56     +1   -1

novizio

Group:
Member
Posts:
143

Status:


Grande fratello ternano!!! avevo già visto il video cazzeggiando su u tube...emozioni vere...Speriamo davvero di incontrarci in coppa e di poter festeggiare assieme!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2021, 11:49     +1   -1
Avatar

novizio

Group:
Member
Posts:
301

Status:


Assolutamente speriamo! Diciamo che la Dea ogni anno mi fa seguire la Coppa Italia del cazzo (ero a Roma contro la Lazio)! Coppa concepita per i soliti 6 clubs, ma c'è stata in questi anni l'Atalanta a rompergli i coglioni! E adesso per un possibile Dea-Fere!
 
Top
view post Posted on 12/9/2021, 09:28     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (viciani @ 11/9/2021, 12:49) 
Assolutamente speriamo! Diciamo che la Dea ogni anno mi fa seguire la Coppa Italia del cazzo (ero a Roma contro la Lazio)! Coppa concepita per i soliti 6 clubs, ma c'è stata in questi anni l'Atalanta a rompergli i coglioni! E adesso per un possibile Dea-Fere!

Che sta succedendo da voi?? Non mi aspettavo una partenza così negativa dopo il dominio dello scorso anno e, per quel poco che ho visto, un mercato fatto discretamente…
Tre sconfitte in tre partite non me le aspettavo e soprattutto quella di ieri mi sembra un pò “bruttina” per le proporzioni…
I giocatori stanno pagando mentalmente il salto di categoria? O pensi ci sia altro??
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2021, 12:45     +1   -1
Avatar

novizio

Group:
Member
Posts:
301

Status:


CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 12/9/2021, 10:28) 
Che sta succedendo da voi?? Non mi aspettavo una partenza così negativa dopo il dominio dello scorso anno e, per quel poco che ho visto, un mercato fatto discretamente…
Tre sconfitte in tre partite non me le aspettavo e soprattutto quella di ieri mi sembra un pò “bruttina” per le proporzioni…
I giocatori stanno pagando mentalmente il salto di categoria? O pensi ci sia altro??

Abbiamo fatto punti nelle partite più difficili in teoria….Monza, Parma e Spal…..squadre che sono autentiche corazzate per la B, soprattutto le prime due, ma che se non cambiano allenatore potrebbero dare la grande delusione di non agguantare la promozione a dispetto degli investimenti…..

Diciamo che la B è un campionato decisamente superiore alla C…..e poi, alcuni acquisti chiave arrivati all’ultimo, con poca preparazione fatta o fuori condizione….il mister, Lucarelli, uomo vero e sincero, ha rivisto il modulo offensivo per uno più guardingo, con sua grande amarezza, espressa nelle interviste (con diverse polemiche verso i giornalai locali) visto che in B stanno tutti dietro la linea della palla e primo non prenderle….

Copa90, forse il migliore o comunque uno dei migliori siti YouTube sulle tifoserie di calcio, ha seguito con attenzione il nostro campionato di Serie C 2021/22 e, essendosi recato a Terni almeno un paio di volte quest’anno, aveva realizzato ad Aprile questo splendido documentario su di noi tifosi rossoverdi

www.youtube.com/watch?v=-oFgmtz6EwU

Intanto lo dedico a te orda balorda e a tutti i bergamaschi qui
 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 20:10     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (viciani @ 28/9/2021, 13:45) 
Abbiamo fatto punti nelle partite più difficili in teoria….Monza, Parma e Spal…..squadre che sono autentiche corazzate per la B, soprattutto le prime due, ma che se non cambiano allenatore potrebbero dare la grande delusione di non agguantare la promozione a dispetto degli investimenti…..

Diciamo che la B è un campionato decisamente superiore alla C…..e poi, alcuni acquisti chiave arrivati all’ultimo, con poca preparazione fatta o fuori condizione….il mister, Lucarelli, uomo vero e sincero, ha rivisto il modulo offensivo per uno più guardingo, con sua grande amarezza, espressa nelle interviste (con diverse polemiche verso i giornalai locali) visto che in B stanno tutti dietro la linea della palla e primo non prenderle….

Copa90, forse il migliore o comunque uno dei migliori siti YouTube sulle tifoserie di calcio, ha seguito con attenzione il nostro campionato di Serie C 2021/22 e, essendosi recato a Terni almeno un paio di volte quest’anno, aveva realizzato ad Aprile questo splendido documentario su di noi tifosi rossoverdi

www.youtube.com/watch?v=-oFgmtz6EwU

Intanto lo dedico a te orda balorda e a tutti i bergamaschi qui

Ho visto che dopo la brutta partenza vi siete ripresi e avete iniziato a fare dei buoni risultati. Vi auguro il meglio, il sogno sarebbe trovarsi il prossimo anno in serie A, ma per adesso “accontentiamoci” della Coppa Italia dove, non serve neanche dirlo, farò un grande tifo per voi nella speranza di poterci finalmente reincontrare…. Ricordo ancora come sono stato trattato a Terni quando son venuto in trasferta, spero di poter rivivere ancora giornate come quella….

P.S. sui giornalai stendiamo un pietoso velo, ogni mondo è paese, e qui a Bergamo non stiamo messi per niente meglio…
 
Web  Top
10 replies since 7/9/2021, 12:08   184 views
  Share