ADÈSS ADÒSS... libero spazio per TIFOSI DELLA DEA, senza censure!

Lotito indagato per tentata estorsione: perquisita la sua casa e la Federcalcio. Per il Pm c'è stata pressione sui dirigenti per vantaggi Figc-Lega

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2020, 23:46     +1   -1
Avatar

imperatore del forum
Öl padrù

Group:
Administrator
Posts:
13,878
Location:
CARvICO

Status:


Lotito indagato per tentata estorsione, dopo la telefonata col dg dell'Ischia Pino Iodice. Era stata aperta a fine febbraio l'indagine dalla Procura di Napoli, oggi l'improvviso blitz della Digos negli uffici della Figc e anche nell'abitazione di Lotito a Villa San Sebastiano, dove si trova il Patron biancoceleste, e nel centro sportivo di Formello. Iodice era stato interrogato dagli inquirenti: “Sono solo stato convocato alla Procura di Napoli come persona informata sui fatti per un fascicolo che era già stato aperto”, aveva detto a Il Messaggero lo scorso 28 febbraio il dg dell’Ischia, che aveva denunciato le pressioni fatte da Lotito in Lega pro, portando anche una serie di sms: “Vediamoci… Incontriamoci a Roma… Tu sei portato per liti più importanti”, l’inizio dei messaggi, arrivati da un collaboratore del presidente biancoceleste.

Secondo la Procura, vi sarebbe un consistente numero di società di Lega Pro vittime di un «meccanismo intimidatorio» finalizzato ad acquisire il consenso. Presunte pressioni per costringere dirigenti di Lega Pro a votare l'approvazione di bilancio in senso favorevole alle richieste di Lotito, allo scopo di acquisire una posizione di forza in Figc, Lega A e in quelle minori a vantaggio anche dei suoi club, Lazio e Salernitana. Lotito.

FINANZIAMENTI ILLECITI
La Lazio aveva fatto trapelare di avere invece dalla sua parte alcuni scambi registrati dal segretario generale Calveri: “Sto raccogliendo i tabulati telefonici. Mai chiesto di diventare diesse della Selarnitana e dimostrerò anche altro…», aveva giurato ancora a IlMessaggero Iodice per allontanare qualche malalingua diffusasi in Campania a febbraio. Oggi il dg dell'Ischia puo' “sorridere” perché l'inchiesta della Procura di Napoli (coordinata dall'aggiunto Vincenzo Piscitelli, dei pm De Simone, D'Onofrio, Ranieri e Capuano), scaturita dalla famosa telefonata registrata, sospetta di presunti illeciti di Lotito riguardanti l'erogazione di finanziamenti a società calcistiche.

Spulciati anche gli uffici di Tavecchio e Macalli (non indagati) in Federazione, legati al presidente nonché consigliere federale. Ed ex delegato alle riforme, proprio in seguito a questa brutta storiaccia. Proprio di Macalli la prima reazione, quasi ironica: «Stanno perquisendo il mio ufficio in Figc? Io non ho mai avuto nemmeno un gabinetto in Figc. Non so nulla, sono squalificato e non metto piede nei luoghi istituzionali. Faranno il loro dovere. Lotito indagato? Chiedetelo a lui non a me»

fonte ilmessaggero
 
Top
view post Posted on 1/3/2020, 09:59     +1   -1
Avatar

imperatore del forum

Group:
Member
Posts:
12,744
Location:
Carpi (MO)

Status:


strano, avrà pestato una merda più grossa di lui
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2020, 11:19     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


Te... Sapientino due la vendetta... va bene che sputtanare Lotito va sempre bene, però dai una controllatina prima di pubblicare... è un articolo del 2015 figa.... :pipot: :pipot:
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2020, 11:41     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,701
Location:
Bergamo

Status:


Cosa dici Claudio... Denunciamo il Marchi' per la sua superficialità' e la diffusione di notizie tendenziose non verificate? :muttley:

"Radiomarchino" :pipot:
 
Top
view post Posted on 1/3/2020, 11:48     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 1/3/2020, 11:41) 
Cosa dici Claudio... Denunciamo il Marchi' per la sua superficialità' e la diffusione di notizie tendenziose non verificate? :muttley:

"Radiomarchino" :pipot:

Al ga fà la moral ai oter e dopo lü l’è pègio.... :pipot: :pipot: :pipot:
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2020, 12:16     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
16,415
Location:
Luzzana

Status:


:pipot:
 
Top
view post Posted on 1/3/2020, 12:29     +1   -1
Avatar

barone del forum

Group:
Member
Posts:
5,999
Location:
GORLE - celada tunada

Status:


LOTITO IN GALERA A PRESCINDERE
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 16:34     +1   -1
Avatar

imperatore del forum
Öl padrù

Group:
Administrator
Posts:
13,878
Location:
CARvICO

Status:


CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 1/3/2020, 11:19) 
Te... Sapientino due la vendetta... va bene che sputtanare Lotito va sempre bene, però dai una controllatina prima di pubblicare... è un articolo del 2015 figa.... :pipot: :pipot:

ahahahahahaha questo mi sta talmente sul cazzo che appena trovo da sputtanarlo lo faccio ahahahah battute a parte, mi è stata mandata da più parti e sinceramente non ho controllato, pensavo fosse attuale :ph34r:
E comunque, me, fo mia ol giornalista, piccolo particolare :lol:
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 18:04     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (SOLOXLATALANTA @ 2/3/2020, 16:34) 
ahahahahahaha questo mi sta talmente sul cazzo che appena trovo da sputtanarlo lo faccio ahahahah battute a parte, mi è stata mandata da più parti e sinceramente non ho controllato, pensavo fosse attuale :ph34r:
E comunque, me, fo mia ol giornalista, piccolo particolare :lol:

Non sei un giornalista, ma sei comunque l’amministratore di un forum frequentato da migliaia, ma che dico migliaia, milioni di utenti che prendono la tua parola come il “verbo”, quindi un pochino di attenzione devi mettercela lo stesso.... :pipot: :pipot: :pipot:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2020, 18:23     +1   -1

novizio

Group:
Member
Posts:
143

Status:


CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 2/3/2020, 18:04) 
Non sei un giornalista, ma sei comunque l’amministratore di un forum frequentato da migliaia, ma che dico migliaia, milioni di utenti che prendono la tua parola come il “verbo”, quindi un pochino di attenzione devi mettercela lo stesso.... :pipot: :pipot: :pipot:

Certo che ciapà la parola del marchi come verbo però..... an se metit prope mal....hahahahahahaha
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 18:46     +1   -1
Avatar

imperatore del forum
Öl padrù

Group:
Administrator
Posts:
13,878
Location:
CARvICO

Status:


:apo: :sensoter: :pipot:
 
Top
10 replies since 29/2/2020, 23:46   91 views
  Share