ADÈSS ADÒSS... libero spazio per TIFOSI DELLA DEA, senza censure!

SERIE A 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2019, 20:32     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


Image and video hosting by TinyPic

Il calendario della nuova Serie A il 29 luglio


Il primo atto ufficiale del campionato di Serie A

Il calendario della Serie A 2019-2020 sarà presentato il prossimo lunedì 29 luglio a partire dalle 18.45 negli studi di Sky. Sarà in quell’occasione che si conosceranno tutte le 38 giornate della prossima Serie A.

Calendario Serie A: come vederlo in diretta?

L'evento sarà trasmesso in diretta, a partire dalle 18.45, su su Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A. Sarà visibile in live streaming su skysport.it

Date e criteri

Il campionato inizierà nel weekend del 23-24 agosto e si concluderà il 24 maggio. Tre i turni infrasettimanali: mercoledì 25 settembre 2019, mercoledì 30 ottobre 2019 e mercoledì 22 aprile 2020. Le pause per gli impegni delle Nazionali saranno 4: 8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre e 29 marzo 2020. Quest'anno non ci sarà il Boxing Day. La sosta invernale è prevista dal 23 dicembre al 5 gennaio 2020.

Calendario tradizionale, non sfalsato stile "Premier"

Come da tradizione il campionato sarà organizzato in un girone di andata da 19 giornate e uno speculare di ritorno con gare a campi invertiti. E' stata bocciata l'idea di un calendario sfalsato in stile Premier League, in cui l'ordine delle gare del girone di ritorno non corrisponde a quelle dell'andata.

Serie A 2019-2020: le squadre

Atalanta
Bologna
Brescia
Cagliari
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona

www.skysport.it
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2019, 13:55     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,701
Location:
Bergamo

Status:


"Juve-Napoli, tolto il divieto per i nati in Campania. Resta per i residenti"

Pota... restava fuori un buon 20% di gobbi :muttley:
Se estendeva ad un altro paio di regioni del Sud, più della metà :pipot:
 
Top
view post Posted on 9/8/2019, 15:19     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 9/8/2019, 14:55) 
"Juve-Napoli, tolto il divieto per i nati in Campania. Resta per i residenti"

Pota... restava fuori un buon 20% di gobbi :muttley:
Se estendeva ad un altro paio di regioni del Sud, più della metà :pipot:

Meno male non l’han vietata ai calabresi, se no facevan prima a giocare a porte chiuse :muttley: :muttley:
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2019, 23:34     +1   -1
Avatar

imperatore del forum
Öl padrù

Group:
Administrator
Posts:
13,878
Location:
CARvICO

Status:


Dopo le prime 2 partite, viste entrambe, boh, sinceramente sulla carta ci vedo al pari delle prime 2 dell'anno scorso... La juve la vedo indebolita, boh, rabiot malissimo quando entrato, higuain sembra un ex giocatore, giocano con de sciglio titolare che non lo vorrei nemmeno in rosa a bergamo, de light non è neanche entrato in campo e giocavano con bonucci e chiellini sempre più vecchi e lenti. Il napoli ha 2 fenomeni, mertens e koulibaly ma gli altri male, sì qualcuno si salva, poi vedo di lorenzo... mario rui... Hysaj... Le rispettive sfidanti neanche le calcolo. La viola ha preso ribery, che potrebbe rivelarsi un flop clamoroso e ok, ha tenuto chiesa, ma avete visto il resto della rosa!?!?! Aspetto di vedere Roma ed Inter per chiudere il cerchio. Nel precampionato i giallorossi mi son piaciuti, onestamente anche il mercato che hanno fatto, secondo me la squadra più sottovalutata di tutte. L'inter, l'unico che la potrebbe salvare è conte, non li ho ancora visti giocare, son curioso. Anche di vedere lukaku che secondo me è un mezzo bidone, non vorrei esagerare e aspetto di vederlo in italia ma ho l'impressione che il nostro duvanone sia un pezzo più forte.
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 00:07     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (SOLOXLATALANTA @ 25/8/2019, 00:34) 
Dopo le prime 2 partite, viste entrambe, boh, sinceramente sulla carta ci vedo al pari delle prime 2 dell'anno scorso... La juve la vedo indebolita, boh, rabiot malissimo quando entrato, higuain sembra un ex giocatore, giocano con de sciglio titolare che non lo vorrei nemmeno in rosa a bergamo, de light non è neanche entrato in campo e giocavano con bonucci e chiellini sempre più vecchi e lenti. Il napoli ha 2 fenomeni, mertens e koulibaly ma gli altri male, sì qualcuno si salva, poi vedo di lorenzo... mario rui... Hysaj... Le rispettive sfidanti neanche le calcolo. La viola ha preso ribery, che potrebbe rivelarsi un flop clamoroso e ok, ha tenuto chiesa, ma avete visto il resto della rosa!?!?! Aspetto di vedere Roma ed Inter per chiudere il cerchio. Nel precampionato i giallorossi mi son piaciuti, onestamente anche il mercato che hanno fatto, secondo me la squadra più sottovalutata di tutte. L'inter, l'unico che la potrebbe salvare è conte, non li ho ancora visti giocare, son curioso. Anche di vedere lukaku che secondo me è un mezzo bidone, non vorrei esagerare e aspetto di vederlo in italia ma ho l'impressione che il nostro duvanone sia un pezzo più forte.

Vinceremo
Vinceremo
Vinceremo il tricolor
:muttley: :muttley:
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2019, 00:18     +1   -1
Avatar

imperatore del forum
Öl padrù

Group:
Administrator
Posts:
13,878
Location:
CARvICO

Status:


CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 25/8/2019, 01:07) 
Vinceremo
Vinceremo
Vinceremo il tricolor
:muttley: :muttley:

No va beh, ci penserebbe la lega a segarci.... Però ci considero uno squadrone a tutti gli effetti :dea: :dea: :dea:
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 00:41     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (SOLOXLATALANTA @ 25/8/2019, 01:18) 
No va beh, ci penserebbe la lega a segarci.... Però ci considero uno squadrone a tutti gli effetti :dea: :dea: :dea:

In parecchi non la pensano come te... quel cros-tone ha preso per il culo il mister anche quest’anno facendogli promesse e poi non mantendole... :muttley:

P.S. Certo che dev’essere tarato bene il nostro allenatore, son tre anni che il pres lo prende per il culo ma lui tutti gli anni ci casca e rinnova il contratto :pipot: :pipot:
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2019, 19:05     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,701
Location:
Bergamo

Status:


Scècc... Ho visto Udinese-Milan. A parte il risultato 1-0, che squadraccia. Perso meritatamente. Detto ciò, per fortuna che la nuova regola sul fallo di mano doveva togliere le discussioni :muttley:
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 19:13     +1   +1   -1
Avatar

imperatore del forum

Group:
Member
Posts:
12,744
Location:
Carpi (MO)

Status:


CITAZIONE (SOLOXLATALANTA @ 25/8/2019, 00:34) 
Dopo le prime 2 partite, viste entrambe, boh, sinceramente sulla carta ci vedo al pari delle prime 2 dell'anno scorso... La juve la vedo indebolita, boh, rabiot malissimo quando entrato, higuain sembra un ex giocatore, giocano con de sciglio titolare che non lo vorrei nemmeno in rosa a bergamo, de light non è neanche entrato in campo e giocavano con bonucci e chiellini sempre più vecchi e lenti. Il napoli ha 2 fenomeni, mertens e koulibaly ma gli altri male, sì qualcuno si salva, poi vedo di lorenzo... mario rui... Hysaj... Le rispettive sfidanti neanche le calcolo. La viola ha preso ribery, che potrebbe rivelarsi un flop clamoroso e ok, ha tenuto chiesa, ma avete visto il resto della rosa!?!?! Aspetto di vedere Roma ed Inter per chiudere il cerchio. Nel precampionato i giallorossi mi son piaciuti, onestamente anche il mercato che hanno fatto, secondo me la squadra più sottovalutata di tutte. L'inter, l'unico che la potrebbe salvare è conte, non li ho ancora visti giocare, son curioso. Anche di vedere lukaku che secondo me è un mezzo bidone, non vorrei esagerare e aspetto di vederlo in italia ma ho l'impressione che il nostro duvanone sia un pezzo più forte.

Io penso che Lukaku sia in forte flessione. Non credo che l’avrebbero lasciato partire altrimenti. Dalla premier non possono arrivare fenomeni, restano lá. Anche secondo me la Roma è da tenere d’occhio
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2019, 19:25     +1   -1
Avatar

imperatore del forum
Öl padrù

Group:
Administrator
Posts:
13,878
Location:
CARvICO

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 25/8/2019, 20:05) 
Scècc... Ho visto Udinese-Milan. A parte il risultato 1-0, che squadraccia. Perso meritatamente. Detto ciò, per fortuna che la nuova regola sul fallo di mano doveva togliere le discussioni :muttley:

Ma lo sapevo già, se noti nel mio ragionamento di ieri manco lo calcolo il milan
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 22:15     +1   -1
Avatar

imperatore del forum

Group:
Member
Posts:
12,744
Location:
Carpi (MO)

Status:


CITAZIONE (SOLOXLATALANTA @ 25/8/2019, 20:25) 
Ma lo sapevo già, se noti nel mio ragionamento di ieri manco lo calcolo il milan

Direi anche solita Roma e probabilmente solito campionato
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2019, 22:23     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
16,415
Location:
Luzzana

Status:


Ma avete il rigore per il brescia... figa con i falli di mano sono vergognosi quest'anno...
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 22:32     +1   -1

dedito al forum

Group:
Member
Posts:
2,285

Status:


CITAZIONE (mauri1907 @ 25/8/2019, 23:23) 
Ma avete il rigore per il brescia... figa con i falli di mano sono vergognosi quest'anno...

mi ha un po' sorpreso il risultato .... come han giocato ? :lol:
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 22:33     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
16,415
Location:
Luzzana

Status:


CITAZIONE (wilker1907 @ 25/8/2019, 23:32) 
mi ha un po' sorpreso il risultato .... come han giocato ? :lol:

Ho visto solo.immagini e mi pare che abbiano meritato...

Ma io mi riferivo al tipo di rigori assurdi che stanno dando....
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 22:39     +1   -1

dedito al forum

Group:
Member
Posts:
2,285

Status:


CITAZIONE (mauri1907 @ 25/8/2019, 23:33) 
Ho visto solo.immagini e mi pare che abbiano meritato...

Ma io mi riferivo al tipo di rigori assurdi che stanno dando....

con quella var del cazzo stanno uccidendo il calcio.. ne vedremo delle belle
 
Top
407 replies since 24/7/2019, 20:32   4613 views
  Share