ADÈSS ADÒSS... libero spazio per TIFOSI DELLA DEA, senza censure!

Europei Under 21 - Adoss Mancio!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2019, 21:56     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,701
Location:
Bergamo

Status:


Ho visto solo da fine 1t e il nostro Mancio si e' dimostrato niente male...
Adoss Mancio! :dea:
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 07:14     +1   -1
Avatar

duca del forum

Group:
Member
Posts:
4,389

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 16/6/2019, 22:56) 
Ho visto solo da fine 1t e il nostro Mancio si e' dimostrato niente male...
Adoss Mancio! :dea:

Direi monumentale...la loro punta non ha toccato il pallone!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 07:28     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
15,818

Status:


non ha fatto la figura del cucù come con Dzeko :woot: :woot: :woot: :woot:
E' stato veramente bravo. Lui sapeva cosa fare con il pallone, erano gli altri che non sono abituati a quel gioco.
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 13:36     +1   -1
Avatar

conte del forum

Group:
Member
Posts:
6,138

Status:


Bravo Mancini.....ma oggi stanno santificando il tuffatore...bravo eh...ma se giocasse anche con gli altri...
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 13:37     +1   -1
Avatar

imperatore del forum
Öl padrù

Group:
Administrator
Posts:
13,878
Location:
CARvICO

Status:


L'ho vista tutta la partita. Mancini sembra che giochi contro i bambini del'oratorio, due spanne sopra a tutti. Mi chiedo come facciano a giocare bonifazi e calabresi e Bastoni in panca. Mi chiedo anche come possa giocare kean (o come sal scriff) e non cutrone titolare, oltre che lasciare fuori anche locatelli. Uno squadrone da paura. Peccato per la presenza del tuffatore, veramente forte anche lui ma odioso come pochi. ieri sera non faceva il simulatore ma lasciava sempre li la gamba, su tutte quando cadendo invece di evitare l'avversario atterra a mani unite sulla testa dello spagnolo. Un uomo di merda completo direi, scorretto nel dna. Ultimo, Barella per me non è che sia sopravvalutato, è proprio scarso.
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 14:36     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,701
Location:
Bergamo

Status:


Forse perché il ruolo di centrale è sempre stato il mio (a dire il vero una volta era il libero poi mi sono adattato :lol: ) se c'è qualcosa di diverso nell'impostazione del gioco la noto subito… Ieri il Mancio, reduce dagli insegnamenti di Mister Gasperini, non si limitava nell'impostazione al classico passaggio facile sull'esterno destro, ma appena poteva guadagnava qualche metro con la palla al piede per poi cercare una palla veloce sull'esterno, centrocampista o anche punta che veniva in appoggio a seconda dei casi… E in fase difensiva anche li' sempre ad attaccare l'uomo per l'anticipo senza aspettare. Di Biagio avrà dato la sua impostazione, ma sulla partita del Mancio ieri si è vista la mano del Gasp…
Adoss Mancio!
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 14:40     +1   -1
Avatar

conte del forum

Group:
Member
Posts:
6,138

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 17/6/2019, 15:36) 
Forse perché il ruolo di centrale è sempre stato il mio (a dire il vero una volta era il libero poi mi sono adattato :lol: ) se c'è qualcosa di diverso nell'impostazione del gioco la noto subito… Ieri il Mancio, reduce dagli insegnamenti di Mister Gasperini, non si limitava nell'impostazione al classico passaggio facile sull'esterno destro, ma appena poteva guadagnava qualche metro con la palla al piede per poi cercare una palla veloce sull'esterno, centrocampista o anche punta che veniva in appoggio a seconda dei casi… E in fase difensiva anche li' sempre ad attaccare l'uomo per l'anticipo senza aspettare. Di Biagio avrà dato la sua impostazione, ma sulla partita del Mancio ieri si è vista la mano del Gasp…
Adoss Mancio!

ho notato anche io era l'unico che mi sembrava giocasse a pallone....figa come ci ha cambiato quello la...:lol:
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 15:14     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 17/6/2019, 15:36) 
Forse perché il ruolo di centrale è sempre stato il mio (a dire il vero una volta era il libero poi mi sono adattato :lol: ) se c'è qualcosa di diverso nell'impostazione del gioco la noto subito… Ieri il Mancio, reduce dagli insegnamenti di Mister Gasperini, non si limitava nell'impostazione al classico passaggio facile sull'esterno destro, ma appena poteva guadagnava qualche metro con la palla al piede per poi cercare una palla veloce sull'esterno, centrocampista o anche punta che veniva in appoggio a seconda dei casi… E in fase difensiva anche li' sempre ad attaccare l'uomo per l'anticipo senza aspettare. Di Biagio avrà dato la sua impostazione, ma sulla partita del Mancio ieri si è vista la mano del Gasp…
Adoss Mancio!

Io invece, fedele al ruolo che è sempre stato il mio, ho notato che la Spagna c'aveva in porta un bel bidone.... :lol: :lol: :lol: Tutti a esaltare il "gran gol" di Chiesa, ma se io nel CSI prendevo un gol come quello dell'1-1 che ha preso lui, poi al ritorno negli spogliatoi dovevo stare attento che ero a rischio botte dai miei compagni di squadra e dal mio mister.... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2019, 15:22     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,701
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 17/6/2019, 16:14) 
Io invece, fedele al ruolo che è sempre stato il mio, ho notato che la Spagna c'aveva in porta un bel bidone.... :lol: :lol: :lol: Tutti a esaltare il "gran gol" di Chiesa, ma se io nel CSI prendevo un gol come quello dell'1-1 che ha preso lui, poi al ritorno negli spogliatoi dovevo stare attento che ero a rischio botte dai miei compagni di squadra e dal mio mister.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma quell'errore lo vedeva anche un bambino… :lol:
Simone. "Ma come fa a prendere gol da li'? Se restava fermo sul 1 palo la parava facile. Glie lo dice sempre il Mister al Francesco"
Solo i telecronisti potevano esaltare solo Chiesa (grande azione comunque) senza sottolineare l'errore del portiere...
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 15:29     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
15,818

Status:


ormai noi guardiamo le partite, dove gioca qualcuno dei nostri,
come se gli altri allevatori, si fossero iscritti alla squola ( :woot: ) del Gasp.
:dea: :dea: :dea: :dea:
 
Top
view post Posted on 17/6/2019, 15:52     +1   -1
Avatar

imperatore del forum
Öl padrù

Group:
Administrator
Posts:
13,878
Location:
CARvICO

Status:


CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 17/6/2019, 16:14) 
Io invece, fedele al ruolo che è sempre stato il mio, ho notato che la Spagna c'aveva in porta un bel bidone.... :lol: :lol: :lol: Tutti a esaltare il "gran gol" di Chiesa, ma se io nel CSI prendevo un gol come quello dell'1-1 che ha preso lui, poi al ritorno negli spogliatoi dovevo stare attento che ero a rischio botte dai miei compagni di squadra e dal mio mister.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Sì che poi ha cannato il cross il tuffatore, mica ha cercato la porta... Gran gol quello dello spagnolo, un altro che se avesse evitato tutte le manfrine di cadere sempre e stare in terra facendo scenate, direi che è 2 categorie sopra tutti gli altri in campo. Ribadisco, Barella scarso, o meglio, a livello di un qualsiasi under 21 di qualsiasi altra nazionale... Se questo vale 40 mln, mancini ne vale 70. E non sto scherzando.

CITAZIONE (deadoc @ 17/6/2019, 16:29) 
ormai noi guardiamo le partite, dove gioca qualcuno dei nostri,
come se gli altri allevatori, si fossero iscritti alla squola ( :woot: ) del Gasp.
:dea: :dea: :dea: :dea:

E nell'under 20, nella finale 3°/4° c'erano in campo carnesecchi, colpani, del prato, capone e bettella... Non sapevo se guardare la finale primavera o la primavera in nazionale :lol:, ho comunque optato la dea, chiaramente :sensoter:
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 17:57     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


Visto il gol del pari del Belgio la mia convinzione si rafforza... ol poter de la Spagna a l’è prope scars be...
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2019, 19:55     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,701
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 19/6/2019, 18:57) 
Visto il gol del pari del Belgio la mia convinzione si rafforza... ol poter de la Spagna a l’è prope scars be...

Non l'ho visto ma mi fido... :lol: Domani ti dico...
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 20:05     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 19/6/2019, 20:55) 
Non l'ho visto ma mi fido... :lol: Domani ti dico...

Quando uscivo io così su un corner, quella più carina che sentivo su era “bugiardo” :lol: :lol:

E se ci pensi è facile capire il perchè :muttley: :muttley:
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2019, 20:27     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


Il “fenomeno” viola non lo perde proprio il vizietto eh??? Che schefe de omèn figa....
 
Web  Top
50 replies since 16/6/2019, 21:56   416 views
  Share