ADÈSS ADÒSS... libero spazio per TIFOSI DELLA DEA, senza censure!

2° Torneo ATA ISOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2019, 21:28     +1   -1
Avatar

imperatore del forum
Öl padrù

Group:
Administrator
Posts:
13,878
Location:
CARvICO

Status:


Ieri c'è stato il torneo che organizzo a Carvico per alcune squadre pulcini dell'isola. Grazie alla collaborazione dei ragazzi del mio gruppo devo dire che ci viene davvero bene. Questo topic non è per autocelebrarmi ma anzi, per cospargermi il capo di cenere perchè mi rendo conto che vi sto trascurando un pò a voi adossini, non vi ho nemmeno avvisato. Qualcuno di voi è dentro nel gruppo wa ata isola e forse ne era al corrente. Sicuramente organizzerò anche la terza edizione e iniziate già a segnarvelo, 1 maggio 2020 :lol: :lol:

Ah, comunque lo striscione adess adoss è sempre presente al torneo ;)
 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 21:45     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
15,839

Status:


ma il due aste ADESS ADOSS che ho visto allo stadio sabato sera?
 
Top
view post Posted on 2/5/2019, 22:01     +1   -1
Avatar

imperatore del forum
Öl padrù

Group:
Administrator
Posts:
13,878
Location:
CARvICO

Status:


CITAZIONE (deadoc @ 2/5/2019, 22:45) 
ma il due aste ADESS ADOSS che ho visto allo stadio sabato sera?

Credo che sia quello che circolava già i primi tempi del forum, no?
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 00:29     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,749
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (SOLOXLATALANTA @ 2/5/2019, 23:01) 
Credo che sia quello che circolava già i primi tempi del forum, no?

Non penso... ADESS ADOSS non ne aveva uno Maury? Io ne vedo uno artigianale a quadrettoni nerazzurri e la scritta ADESS ADOSS 1907 sul parterre sotto di me o nelle prime file un po' decentrato
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 13:12     +1   -1
Avatar

imperatore del forum
Öl padrù

Group:
Administrator
Posts:
13,878
Location:
CARvICO

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 3/5/2019, 01:29) 
Non penso... ADESS ADOSS non ne aveva uno Maury? Io ne vedo uno artigianale a quadrettoni nerazzurri e la scritta ADESS ADOSS 1907 sul parterre sotto di me o nelle prime file un po' decentrato

Eh si, proprio quello intendo. Era già in giro dopo 1 annetto di forum, me lo ricordo che ne avevamo parlato anche qui
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 13:38     +1   +1   -1
Avatar

conte del forum

Group:
Member
Posts:
6,141

Status:


Gran bell'evento...organizzato benissimo....non sembra neanche che ci sia di mezzo l'amministradur... :sommia:
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 13:48     +1   -1
Avatar

imperatore del forum
Öl padrù

Group:
Administrator
Posts:
13,878
Location:
CARvICO

Status:


CITAZIONE (gighecassi @ 3/5/2019, 14:38) 
Gran bell'evento...organizzato benissimo....non sembra neanche che ci sia di mezzo l'amministradur... :sommia:

ahahahahah simpatec :lol: :lol: :lol:
Son davvero contento della riuscita dell'evento, molto meglio dell'anno scorso e ci siamo anche divertiti di più! Il sindaco non stava più nella pelle dalla felicità, Tom e Diego ci hanno ricoperti di complimenti ma anche tutti noi eravamo davvero soddisfatti! Tanti, tutti ci hanno fatto i complimenti ma onestamente, quello che mi ha riempito davvero di gioia è stato vedere tutti quei bambini felici! E il torneo l'ha vinto l'unica squadra con una bambina in campo, che ha anche segnato il 3 a 0 !!! Ci son stati momenti in cui mi son dovuto mettere gli occhiali da sole per la commozione, è davvero una soddisfazione unica vedere un evento no profit così riuscito organizzato, non dico da solo, ma quasi. Ovviamente chi tengo molto a ringraziare TUTTI quelli che hanno collaborato e anche TUTTI quelli che son pasati anche solo a fare un giro. Davvero, io posso organizzare tutto quello che voglio ma senza aiuto e collaborazione ma soprattutto partecipazione, sarebbe inutile.
Sottolineo che l'anno prossimo avviserò per tempo il forum, perchè DOVETE venire li a fare un giro, c'è un parco bellissimo a Carvico, un campo in sintetico GRATUITO nuovo nuovo, una casa degli alpini, costruita da loro, stupenda, grazie ai quali il parco è sempre in ordine e pulito.
Aggiungo una cosa, noi abbiamo riempito il parco di cestini aggiuntivi e la gente è stata davvero educata, a fine giornata, nonostante l'afflusso di penso almeno 500 persone, non c'era una cartaccia in terra.
Meglio di così penso difficilmente potesse andare. Son davvero felice!
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 16:59     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
16,415
Location:
Luzzana

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 3/5/2019, 01:29) 
Non penso... ADESS ADOSS non ne aveva uno Maury? Io ne vedo uno artigianale a quadrettoni nerazzurri e la scritta ADESS ADOSS 1907 sul parterre sotto di me o nelle prime file un po' decentrato

È in cantina😂😂😂
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 13:10     +1   -1

...rinuncia al tuo controllo, grida forte il tuo disgusto...

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
14,241
Location:
Stezzano (BG)

Status:


E bravo Marchino👍🏻 bella iniziativa!
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 15:36     +1   -1
Avatar

comandante

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
8,367
Location:
Bg

Status:


CITAZIONE (SOLOXLATALANTA @ 3/5/2019, 14:48) 
ahahahahah simpatec :lol: :lol: :lol:
Son davvero contento della riuscita dell'evento, molto meglio dell'anno scorso e ci siamo anche divertiti di più! Il sindaco non stava più nella pelle dalla felicità, Tom e Diego ci hanno ricoperti di complimenti ma anche tutti noi eravamo davvero soddisfatti! Tanti, tutti ci hanno fatto i complimenti ma onestamente, quello che mi ha riempito davvero di gioia è stato vedere tutti quei bambini felici! E il torneo l'ha vinto l'unica squadra con una bambina in campo, che ha anche segnato il 3 a 0 !!! Ci son stati momenti in cui mi son dovuto mettere gli occhiali da sole per la commozione, è davvero una soddisfazione unica vedere un evento no profit così riuscito organizzato, non dico da solo, ma quasi. Ovviamente chi tengo molto a ringraziare TUTTI quelli che hanno collaborato e anche TUTTI quelli che son pasati anche solo a fare un giro. Davvero, io posso organizzare tutto quello che voglio ma senza aiuto e collaborazione ma soprattutto partecipazione, sarebbe inutile.
Sottolineo che l'anno prossimo avviserò per tempo il forum, perchè DOVETE venire li a fare un giro, c'è un parco bellissimo a Carvico, un campo in sintetico GRATUITO nuovo nuovo, una casa degli alpini, costruita da loro, stupenda, grazie ai quali il parco è sempre in ordine e pulito.
Aggiungo una cosa, noi abbiamo riempito il parco di cestini aggiuntivi e la gente è stata davvero educata, a fine giornata, nonostante l'afflusso di penso almeno 500 persone, non c'era una cartaccia in terra.
Meglio di così penso difficilmente potesse andare. Son davvero felice!

bravi davvero :dea:
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 17:40     +1   +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,749
Location:
Bergamo

Status:


Marchi', mi era venuta l'idea di dare per i premi del Torneo album Atalanta con tutte le figurine da 1 a 180 da attaccare, poi tra tutte le cose da fare in quei giorni mi e' passato di mente... Se sai di qualche iniziativa in cui poter fare questa cosa fammi sapere... E' il momento migliore per seminare e poi raccogliere nuovi atalantini... :dea:
Oggi nel mio piccolo ho provato una grande gioia. Un compagno di Simone di famiglia I.C.B. che tifava anche lui quella squadraccia, oggi era alle prove della comunione con la maglia dell'Atalanta :lol: E ad un certo punto mi si avvicina sua mamma e mi dice "hai visto cosa ha combinato il Simone? A forza di sentir parlare di Atalanta Niccolo' ha voluto come regalo la maglietta. A suo papa' veniva male a comprsrgliela stamattina" :pipot:
Che sodisfasiu' :dea:
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 18:13     +1   -1
Avatar

imperatore del forum
Öl padrù

Group:
Administrator
Posts:
13,878
Location:
CARvICO

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 4/5/2019, 18:40) 
Marchi', mi era venuta l'idea di dare per i premi del Torneo album Atalanta con tutte le figurine da 1 a 180 da attaccare, poi tra tutte le cose da fare in quei giorni mi e' passato di mente... Se sai di qualche iniziativa in cui poter fare questa cosa fammi sapere... E' il momento migliore per seminare e poi raccogliere nuovi atalantini... :dea:
Oggi nel mio piccolo ho provato una grande gioia. Un compagno di Simone di famiglia I.C.B. che tifava anche lui quella squadraccia, oggi era alle prove della comunione con la maglia dell'Atalanta :lol: E ad un certo punto mi si avvicina sua mamma e mi dice "hai visto cosa ha combinato il Simone? A forza di sentir parlare di Atalanta Niccolo' ha voluto come regalo la maglietta. A suo papa' veniva male a comprsrgliela stamattina" :pipot:
Che sodisfasiu' :dea:

Se i te ansa i völe me :lol: :lol: :lol:
Comunque quando facciamo l'evento, oltre a colorare tutto il campo con striscioni e bandiere, allestiamo il tavolo "lotteria" e i bambini si avvicinavano tutti con curiosità a guardare i gadget vari dell'Atalanta. Addirittura alcuni genitori ci chiedevano se si potevan comprare :lol: :lol: :lol:
Poi abbiamo la "voce" ufficiale del Paese, uno che a fare quelle cose col microfono lo fa con passione e cuore, da una vita, che essendo comunque milanista al microfono non faceva altro che diffondere il verbo atalantino! Rivolgiamo questo torneo ai pulcini proprio per diffondere i nostri colori ai più piccoli e, perchè no, anche ai genitori facendo vedere cosa fa ed ha a cuore il popolo atalantino. Oltre alla gioia che da nel cuore vedere tutti quei bimbi felici, ovviamente :dea: :dea t: :dea: !

Tra l'altro, a proposito del "momento", parlando con dei genitori mi dicevano che ai propri figli spiegavano la fortuna del vivere questo momento. Io ricordo da piccolo, chi tifava atalanta nelle nostre zone, non era molto considerato, immagino ad oggi invece mentre giocano ad urlare "Papu" o "ilicic" o Zapataaa", mentre ai miei tempi si sentivano solo quelli delle strisciate... Che spettacolo comunque! godiamocela!! :lol: :lol: :lol: :dea: :dea:
 
Top
view post Posted on 4/5/2019, 18:17     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,269
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 4/5/2019, 18:40) 
Marchi', mi era venuta l'idea di dare per i premi del Torneo album Atalanta con tutte le figurine da 1 a 180 da attaccare, poi tra tutte le cose da fare in quei giorni mi e' passato di mente... Se sai di qualche iniziativa in cui poter fare questa cosa fammi sapere... E' il momento migliore per seminare e poi raccogliere nuovi atalantini... :dea:
Oggi nel mio piccolo ho provato una grande gioia. Un compagno di Simone di famiglia I.C.B. che tifava anche lui quella squadraccia, oggi era alle prove della comunione con la maglia dell'Atalanta :lol: E ad un certo punto mi si avvicina sua mamma e mi dice "hai visto cosa ha combinato il Simone? A forza di sentir parlare di Atalanta Niccolo' ha voluto come regalo la maglietta. A suo papa' veniva male a comprsrgliela stamattina" :pipot:
Che sodisfasiu' :dea:

Ho letto da qualche parte che si possono donare agli “amici della pediatria” che poi le danno ai bimbi all’ospedale di Bergamo...
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2019, 20:10     +1   -1
Avatar

barone del forum

Group:
Member
Posts:
5,580
Location:
cologno al serio

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 4/5/2019, 18:40) 
Marchi', mi era venuta l'idea di dare per i premi del Torneo album Atalanta con tutte le figurine da 1 a 180 da attaccare, poi tra tutte le cose da fare in quei giorni mi e' passato di mente... Se sai di qualche iniziativa in cui poter fare questa cosa fammi sapere... E' il momento migliore per seminare e poi raccogliere nuovi atalantini... :dea:
Oggi nel mio piccolo ho provato una grande gioia. Un compagno di Simone di famiglia I.C.B. che tifava anche lui quella squadraccia, oggi era alle prove della comunione con la maglia dell'Atalanta :lol: E ad un certo punto mi si avvicina sua mamma e mi dice "hai visto cosa ha combinato il Simone? A forza di sentir parlare di Atalanta Niccolo' ha voluto come regalo la maglietta. A suo papa' veniva male a comprsrgliela stamattina" :pipot:
Che sodisfasiu' :dea:

A me manca la n.134
Cioė,a mia figlia nn a me😂
 
Top
view post Posted on 5/5/2019, 07:24     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,749
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Pepe.Carvalho @ 4/5/2019, 21:10) 
A me manca la n.134
Cioė,a mia figlia nn a me😂

Ce l'ho. Timthy Castagne. Te la tengo da parte io... 😉
Ho tante di quelle doppie che posso trovare le mancanti per tutti.
 
Top
17 replies since 2/5/2019, 21:26   231 views
  Share