ADÈSS ADÒSS... libero spazio per TIFOSI DELLA DEA, senza censure!

Gobbidimerda - ATALANTA - Adess Adoss ai commenti prima/durante/dopo la gara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2020, 00:40     +1   -1
Avatar

imperatore del forum

Group:
Member
Posts:
12,747
Location:
Carpi (MO)

Status:


CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 16/12/2020, 22:46) 
Io ho avuto questa impressione. Doveri non indica il dischetto (anche i telecronisti Sky han detto subito che ammoniva Chiesa per simulazione), poi ammonisce Morata per proteste e poi, di colpo, cambia idea e da rigore. Tu come la interpreti???

Anch’io ho pensato avesse fischiato per la simulazione ... se addirittura la strana coppia di telecronisti l’aveva intesa così vuol dire che il gesto dell’arbitro era molto evidente. Comunque passare indenni a Torino è sempre una vittoria
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2020, 15:13     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,713
Location:
Bergamo

Status:


Adesso però con il VAR hanno veramente rotto il cazzo! Casi Chiesa e Immobile contro di noi ci hanno sempre raccontato la storiella che secondo il protocollo se arbitro fischia e c'è contatto anche minimo non può essere richiamato a rivedere azione dal VAR. Ora Fiorentina-Verona, rigore discutibile, ma contatto c'è, l'arbitro viene richiamato. Come mai??? E comunque l'ha confermato 😀
 
Top
view post Posted on 19/12/2020, 17:09     +1   -1
Avatar

imperatore del forum

Group:
Member
Posts:
12,747
Location:
Carpi (MO)

Status:


io sapevo che l’arbitro può essere richiamato dal Var per ribaltare una sua decisione solo se nella stessa azione c’è stata un’altra irregolarità non vista (palla uscita, un fuorigioco di partenza, un fallo precedente ...): non è il caso di chiesa mercoledì scorso, qui il Var è intervenuto per disquisire sulla sua decisione relativa a quel fallo. Quindi non ci capisco più niente
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2020, 20:45     +1   -1
Avatar

conte del forum

Group:
Member
Posts:
6,006
Location:
GORLE - celada tunada

Status:


CITAZIONE (Guido.b @ 19/12/2020, 17:09) 
io sapevo che l’arbitro può essere richiamato dal Var per ribaltare una sua decisione solo se nella stessa azione c’è stata un’altra irregolarità non vista (palla uscita, un fuorigioco di partenza, un fallo precedente ...): non è il caso di chiesa mercoledì scorso, qui il Var è intervenuto per disquisire sulla sua decisione relativa a quel fallo. Quindi non ci capisco più niente

Dici bene Guido il problema è che coi gobbacci il regolamento cambia.... ogni anno
 
Top
view post Posted on 19/12/2020, 21:14     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
15,826

Status:


CITAZIONE (svarion @ 19/12/2020, 20:45) 
Dici bene Guido il problema è che coi gobbacci il regolamento cambia.... ogni anno

ogni settimana :lol:
 
Top
64 replies since 13/12/2020, 17:13   1028 views
  Share