ADÈSS ADÒSS... libero spazio per TIFOSI DELLA DEA, senza censure!

Gobbidimerda - ATALANTA - Adess Adoss ai commenti prima/durante/dopo la gara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2020, 22:21     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,242
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 16/12/2020, 22:14) 
I più cretini sono quelli che dicono che il rigore c'era perché c'e stato il tocco. Contatto è una cosa, fallo un'altra... Ha riappoggiato il piede toccato, fatto il passo e poi il tuffo. La cosa assurda in questi casi è che se c'è contatto il VAR non può chiamare l'arbitro a rivedere. E se lo rivedi non è mai rigore. Anzi, forse coi gobbi sì...

Ma il problema è che lui aveva fischiato simulazione, è stato Irrati dal Var a fargli cambiare idea, e senza neanche mandarlo a rivedere....
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2020, 22:33     +1   -1
Avatar

comandante

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
8,367
Location:
Bg

Status:


Innanzitutto, Godo.
Grande Remo e grandissimo Gollo, super davvero.

Chiesa solito...niente di nuovo.
Vi ricordate lo scorso anno Atalanta Juve, quando higuain calcia Palomino che non cade? Poi a higuain rimane la palla lì e segna...
Higuian colpiva Palomino ma non in modo tale da farlo stramazzare al suolo, o meglio.Palomino continua a giocare...ma se si fosse buttato dopo il tocco del gordo ...
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 22:35     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,713
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 16/12/2020, 22:21) 
Ma il problema è che lui aveva fischiato simulazione, è stato Irrati dal Var a fargli cambiare idea, e senza neanche mandarlo a rivedere....

Sicuro? Se fosse così sarebbe grave, perché se lui ha valutato il VAR può richiamarlo a vedere, ma non dare rigore lui perché non è un dato oggettivo. Così avevano spiegato. Se invece l'arbitro valuta rigore e quello al VAR no, non possono richiamarlo se c'è anche un tocco minimo.
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 22:35     +1   -1
Avatar

comandante

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
8,367
Location:
Bg

Status:


CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 16/12/2020, 22:21) 
Ma il problema è che lui aveva fischiato simulazione, è stato Irrati dal Var a fargli cambiare idea, e senza neanche mandarlo a rivedere....

no ma davvero??gatto nero Irrati..
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 22:35     +1   -1

dedito al forum

Group:
Member
Posts:
2,288

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 16/12/2020, 22:14) 
I più cretini sono quelli che dicono che il rigore c'era perché c'e stato il tocco. Contatto è una cosa, fallo un'altra... Ha riappoggiato il piede toccato, fatto il passo e poi il tuffo. La cosa assurda in questi casi è che se c'è contatto il VAR non può chiamare l'arbitro a rivedere. E se lo rivedi non è mai rigore. Anzi, forse coi gobbi sì...

perchè c'è sudditanza psicologica , senza pensare ,senza guardare .. con quel pirla che fa solo scena ! inculet bambino dell'asilo!!!
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 22:38     +1   -1
Avatar

comandante

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
8,367
Location:
Bg

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 16/12/2020, 22:14) 
I più cretini sono quelli che dicono che il rigore c'era perché c'e stato il tocco. Contatto è una cosa, fallo un'altra... Ha riappoggiato il piede toccato, fatto il passo e poi il tuffo. La cosa assurda in questi casi è che se c'è contatto il VAR non può chiamare l'arbitro a rivedere. E se lo rivedi non è mai rigore. Anzi, forse coi gobbi sì...

come Immobile
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 22:42     +1   -1

gran commissario

Group:
Member
Posts:
3,534

Status:


Ma solo io in TV ho visto il var zoomato? Non mi era mai successo...la dicitura dellE immaginI era VAR
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 22:42     +1   -1

titolare del forum

Group:
Member
Posts:
2,972

Status:


Io quest'anno ho un sogno: una parola che inizia per S e finisce per cudetto.
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 22:46     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,242
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 16/12/2020, 22:35) 
Sicuro? Se fosse così sarebbe grave, perché se lui ha valutato il VAR può richiamarlo a vedere, ma non dare rigore lui perché non è un dato oggettivo. Così avevano spiegato. Se invece l'arbitro valuta rigore e quello al VAR no, non possono richiamarlo se c'è anche un tocco minimo.

Io ho avuto questa impressione. Doveri non indica il dischetto (anche i telecronisti Sky han detto subito che ammoniva Chiesa per simulazione), poi ammonisce Morata per proteste e poi, di colpo, cambia idea e da rigore. Tu come la interpreti???
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2020, 22:58     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,713
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 16/12/2020, 22:46) 
Io ho avuto questa impressione. Doveri non indica il dischetto (anche i telecronisti Sky han detto subito che ammoniva Chiesa per simulazione), poi ammonisce Morata per proteste e poi, di colpo, cambia idea e da rigore. Tu come la interpreti???

Io pensavo che i cronisti non se ne fossero accorti che aveva dato rigore, ma effettivamente se ha ammonito Morata forse non l'aveva dato nell'immediato. Quindi magari all'auricolare gli ha detto, non è simulazione, l'ha toccato... Ma se cosi fosse l'hanno fatta sporca perché il tocco non è automaticamente rigore e quindi doveva andare a rivedere. Andrebbe approfondita bene la dinamica, perché se ci fossero stati di mezzo pesci grossi un errore (se confermato simulazione poi cambiata) quell'arbitro per un mesetto andava in ferie
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 23:13     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,242
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 16/12/2020, 22:58) 
Io pensavo che i cronisti non se ne fossero accorti che aveva dato rigore, ma effettivamente se ha ammonito Morata forse non l'aveva dato nell'immediato. Quindi magari all'auricolare gli ha detto, non è simulazione, l'ha toccato... Ma se cosi fosse l'hanno fatta sporca perché il tocco non è automaticamente rigore e quindi doveva andare a rivedere. Andrebbe approfondita bene la dinamica, perché se ci fossero stati di mezzo pesci grossi un errore (se confermato simulazione poi cambiata) quell'arbitro per un mesetto andava in ferie

482-EDEFA-276-C-4-CC7-B88-A-E0871-A1-A4-D92
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2020, 23:32     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,713
Location:
Bergamo

Status:


Alt... Qua c'è qualcosa di molto strano e la stavano facendo sporca. Perché non c'è stato nessun check. Sono passati una decina di secondi da quando i commentatori dicono simulazione a quando dicono rigore. Si può parlare di suggerimento del VAR, ma non di check. Perché in quel caso passa molto più tempo. E soprattutto visto che l'arbitro ha visto e valutato tu VAR puoi solo chiamarlo a rivedere visto che non è una valutazione oggettiva come il fuorigioco.
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 23:54     +1   -1

dedito al forum

Group:
Member
Posts:
2,288

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 16/12/2020, 23:32) 
Alt... Qua c'è qualcosa di molto strano e la stavano facendo sporca. Perché non c'è stato nessun check. Sono passati una decina di secondi da quando i commentatori dicono simulazione a quando dicono rigore. Si può parlare di suggerimento del VAR, ma non di check. Perché in quel caso passa molto più tempo. E soprattutto visto che l'arbitro ha visto e valutato tu VAR puoi solo chiamarlo a rivedere visto che non è una valutazione oggettiva come il fuorigioco.

esatto , sudditanza psicologica
 
Top
view post Posted on 17/12/2020, 00:32     +1   +1   -1

titolare del forum

Group:
Member
Posts:
2,972

Status:


Comunque io non ne posso più di questo pseudogiornalismo clickbait che gonfia casi inesistenti pur di sparare a zero sull'Atalanta che è una squadra scomoda al sistema. Pare che non vedano l'ora che si torni nei ranghi. Non sanno quanto si sbagliano
 
Top
view post Posted on 17/12/2020, 00:38     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,242
Location:
spirà

Status:


 
Web  Top
64 replies since 13/12/2020, 17:13   1028 views
  Share