ADÈSS ADÒSS... libero spazio per TIFOSI DELLA DEA, senza censure!

Posts written by Pablita78

view post Posted: 21/1/2019, 15:30     COMPLEANNO PAOLA - O.T. GENERALI
Vai a cagare Facchinetti...😝😝
Grazie a tutti ragazzi!
view post Posted: 14/1/2019, 19:37     Cagliari - ATALANTA - Adess Adoss ai commenti prima/durante/dopo la gara - SOLO LA DEA
Primo tempo non visto, secondo le solite 2000 occasioni e finalmente ci è andata bene!
ADOSS AGLI IMPOSSIBILI!
view post Posted: 4/1/2019, 14:11     MERCATO INVERNALE 2018/2019 - CALCIOMERCATO
CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 3/1/2019, 16:17) 
Lazio, nome nuovo sulla fascia. L'asse con l'Atalanta fronte calciomercato sembra caldo, caldissimo: dopo Hateboer, il nome sul tavolo stavolta è Timothy Castagne. Chiuso proprio dal compagno di squadra, Castagne avrebbe dato mandato al suo procuratore, vecchia conoscenza in casa Lazio, Ulisse Savini (ex agente di Keita) di trovare una nuova sistemazione.

MERCATO LAZIO - Forte dei rapporti con Tare, è arrivata la proposta: il ds conosce benissimo Castagne, lo segue dai tempi del Genk. La Dea non scenderà dai 6 milioni di euro, il prezzo del cartellino non si abbasserà molto.

www.calciomercato.com

Capitano, simbolo, uomo carismatico dentro e fuori dal campo. Alejandro Gomez, per l'Atalanta, è praticamente tutto. Ma c'è chi sta accarezzando il sogno di strapparlo ai bergamaschi, ed è un club a sorpresa: l'Independiente.

Ad ammetterlo è stato il presidente del Rojo, Hugo Moyano, che ai microfoni di 'Mañana Sylvestre', programma di Radio 10, si è sbilanciato su un possibile arrivo del Papu.

"C'è stata una conversazione con lui, però non c'è nulla di definito. L'ultimo a decidere sarò io, ma ripeto, non c'è nulla di definito".

L'Argentina dunque suona alle porte dell'Atalanta, ma per l'Independiente un'eventuale trattativa si preannuncia molto complicata. Sia per la concorrenza, sia per la volontà del club nerazzurro.

Altri club italiani ed europei, ma anche arabi, non hanno infatti mai smesso di monitorare Gomez. Ma è soprattutto l'Atalanta, che non ha alcuna intenzione di cedere Gomez, a frustrare i sogni dell'Independiente.

www.goal.com

Dai... queste son carine... Castagne alla Laziè per 6 milioni (trattabili) e il Papu che torna in Argentina.... :pipot: :pipot:

Non possiamo dargli Hateboor invece? :lol: :lol:
view post Posted: 27/12/2018, 12:34     Cristiano Doni: “Vorrei incontrare Percassi per ringraziarlo e chiarirci” - IL CALCIO MINORE
CITAZIONE (Luca Ferrari6 @ 24/12/2018, 19:50) 
Qualcuno ci ha guadagnato, a lui a quanto pare non è mai stato trovato sui conti correnti prova di effettivo guadagno. La sostanza è un'altra. Non sto a difendere Doni, il messaggio è che metto sullo stesso piano chiunque scommette/vende/trucca partite, sia che vengano compiute a bergamo, bari o Canicattì. Non sta a me dire se Doni meriti di ritornare nella famiglia atalanta, sicuramente non è stato un buon esempio, ma masiello ha fatto peggio di lui e la gente si è quasi scordata di ciò che è successo

Io non dimentico proprio...né per il merda, né per Masiello...che umanamente, con la mafia pugliese che ti ti minaccia, lo posso anche capire...ma scontata la squalifica, vai a fare altro nella vita...perché non sei più credibile.
Il merda, invece, è solo un giuda.
12789 replies since 16/4/2012