ADÈSS ADÒSS... libero spazio per TIFOSI DELLA DEA, senza censure!

DI TUTTO UN PO’…. STAGIONE 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2024, 18:27     +1   -1

gran commissario

Group:
Member
Posts:
3,544

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 12/4/2024, 20:47) 
Champions League 2024/25: al 99,8% ci saranno cinque italiane

Grazie alla vittoria dell'Atalanta ad Anfield, l'Italia si assicura con (quasi) matematica certezza cinque accessi alla nuova Champions League.

Quindi, in questo campionato corrente, se ne qualificano ancora 4
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 19:08     +1   -1
Avatar

conte del forum

Group:
Member
Posts:
6,010
Location:
GORLE - celada tunada

Status:


CITAZIONE (Lone Wolf 2015 @ 13/4/2024, 19:27) 
Quindi, in questo campionato corrente, se ne qualificano ancora 4

Te a che siamo già nel 2024 :lol:
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 19:56     +1   +1   -1

gran commissario

Group:
Member
Posts:
3,544

Status:


CITAZIONE (svarion @ 13/4/2024, 20:08) 
Te a che siamo già nel 2024 :lol:

Ahahahah! Dici?😂😂😂😂
Bona dai, meglio così 😌
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 20:15     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,744
Location:
Bergamo

Status:


In bocca al lupo al ragazzo della Roma che ha avuto il malore.

Ma leggete qua cosa dice il giornale rosa
Il regolamento prevede che venga giocato entro le 24 ore seguenti, ma la Roma è impegnata giovedì prossimo nel ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan e quindi la coda della sfida con l'Udinese verrà rinviata a data da destinarsi.

90' il Lunedì l'Atalanta li può fare, ma la Roma 20' no???
IL REGOLAMENTO PREVEDE...

Edited by bg72bg - 14/4/2024, 21:39
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 21:02     +1   -1
Avatar

conte del forum

Group:
Member
Posts:
6,010
Location:
GORLE - celada tunada

Status:


Roma e regole sono termini che non possono stare nella stessa frase :sick:
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 11:29     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,744
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 13/4/2024, 09:44) 
*MONZA-ATALANTA:*
Biglietti in vendita dalle ore 12:00 di lunedì 15/04 al prezzo intero di € 20,00 (+ € 1,50 di commissioni di servizio applicate online; +€ 2,40 commissioni di servizio applicate nei punti vendita).

NB: i residenti in provincia di Monza e Brianza potranno acquistare il Settore Ospiti solo se in possesso della Fidelity card dell’Atalanta.
Vietato il cambio nominativo.
I non residenti in provincia di Monza e Brianza potranno acquistare senza limitazioni.

I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati fino alle ore 19:00 di sabato 20/04/2024 ONLINE, attraverso il sito di Vivaticket oppure presso i punti vendita Vivaticket abilitati.

L' INGRESSO RISERVATO AL SETTORE OSPITI È IL GATE 9.

Ricordarsi biglietti! Fatti adesso, mi sa che in giornata vanno esauriti
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 15:16     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,744
Location:
Bergamo

Status:


Ne sono rimasti 400 circa. Se i dati che ho trovato in rete sono giusti la capienza è di 2.600
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 10:34     +1   -1
Avatar

novizio

Group:
Member
Posts:
138

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 15/4/2024, 16:16) 
Ne sono rimasti 400 circa. Se i dati che ho trovato in rete sono giusti la capienza è di 2.600

Io addirittura ho letto di 2900 posti.. comunque settore ospiti esaurito.. chissà che cinema Domenica 🤣
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 19:34     +1   +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,744
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Ash_KecciüM @ 16/4/2024, 11:34) 
Io addirittura ho letto di 2900 posti.. comunque settore ospiti esaurito.. chissà che cinema Domenica 🤣

2.587 biglietti venduti. Settore ospiti sold out
ADOSS :dea:
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 11:46     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,744
Location:
Bergamo

Status:


Oggi dovrebbero fissare altri anticipi/posticipi e fissare il recupero di Udinese-Roma. Perchè il nostro con la Fiorentina non si può ancora inserire in calendario
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 13:36     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,744
Location:
Bergamo

Status:


Dopo la semifinale di Europa League raggiunta, la Roma ha scritto una lettera alla Lega Serie A per chiedere di posticipare i restanti 20′ del match contro l’Udinese, interrotto per il malore accusato da Ndicka. I giallorossi non vorrebbero giocare il 25 aprile per via del calendario fitto, al quale va ora aggiunto il doppio confronto con il Bayer Leverkusen. La Roma scenderà infatti in campo lunedì 21 contro il Bologna – poi eventualmente il 25 contro l’Udinese – e nel weekend seguente contro il Napoli. La società capitolina ritiene dunque che, in questo modo, il Bayer Leverkusen godrebbe di un numero di giorni di riposo maggiore.
C’è da dire che lo stesso problema potrebbe però riproporsi qualora la Roma andasse in finale di Europa League. L’altro slot disponibile in calendario è mercoledì 15 maggio, sette giorni prima della finale. In questo modo, però, i giallorossi non potrebbero anticipare la seguente sfida di campionato al venerdì e avere così un giorno in più per preparare l’eventuale appuntamento del 22 maggio. Dopo Atalanta-Fiorentina (che rischia di recuperarsi a giugno), c’è un’altra partita di Serie A che fatica a trovare posto in calendario.


Questi infami ci marciano sopra. La prima data disponibile è Mercoledi' 24 o Giovedi' 25 Aprile. Non inventino storielle. MERDE

Edited by bg72bg - 19/4/2024, 14:53
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 22:47     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,265
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 19/4/2024, 14:36) 
Dopo la semifinale di Europa League raggiunta, la Roma ha scritto una lettera alla Lega Serie A per chiedere di posticipare i restanti 20′ del match contro l’Udinese, interrotto per il malore accusato da Ndicka. I giallorossi non vorrebbero giocare il 25 aprile per via del calendario fitto, al quale va ora aggiunto il doppio confronto con il Bayer Leverkusen. La Roma scenderà infatti in campo lunedì 21 contro il Bologna – poi eventualmente il 25 contro l’Udinese – e nel weekend seguente contro il Napoli. La società capitolina ritiene dunque che, in questo modo, il Bayer Leverkusen godrebbe di un numero di giorni di riposo maggiore.
C’è da dire che lo stesso problema potrebbe però riproporsi qualora la Roma andasse in finale di Europa League. L’altro slot disponibile in calendario è mercoledì 15 maggio, sette giorni prima della finale. In questo modo, però, i giallorossi non potrebbero anticipare la seguente sfida di campionato al venerdì e avere così un giorno in più per preparare l’eventuale appuntamento del 22 maggio. Dopo Atalanta-Fiorentina (che rischia di recuperarsi a giugno), c’è un’altra partita di Serie A che fatica a trovare posto in calendario.


Questi infami ci marciano sopra. La prima data disponibile è Mercoledi' 24 o Giovedi' 25 Aprile. Non inventino storielle. MERDE

Udinese-Roma verrà conclusa il 25 aprile dalle 20. I giallorossi irritati: “Decisione ingiusta


Osti…vuoi vedere che per una volta hanno applicato il regolamento senza inchinarsi alle richieste dei soliti noti???
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2024, 00:25     +1   -1
Avatar

imperatore del forum

Group:
Member
Posts:
12,755
Location:
Carpi (MO)

Status:


Oggi sulla gazzetta dello Sport il 90 per cento della prima pagina era dedicato al trionfo della Roma. Per l’Atalanta trafiletto a destra 6 x 12 cm
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2024, 09:48     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
15,837

Status:


CITAZIONE (Guido.b @ 20/4/2024, 01:25) 
Oggi sulla gazzetta dello Sport il 90 per cento della prima pagina era dedicato al trionfo della Roma. Per l’Atalanta trafiletto a destra 6 x 12 cm

normale Guido :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 10:45     +1   +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,265
Location:
spirà

Status:


Dal Vangelo secondo Gasp :wub: :wub:

L’ho trovata su Facebook, sinceramente non so se è fresca o datata come intervista, sicuramente è, a prescindere dai tempi, sempre attuale e poesia pura…

"La mia storia con l'Atalanta è meravigliosa, spero duri ancora a lungo.
Abbiamo raggiunto una dimensione importante, questo è il mio ottavo anno e in Italia sono l'allenatore più longevo. Sono stato agevolato dall'aver trovato un ambiente in cui ci siamo consolidati a vicenda. C'è sempre stato un rispetto totale tra me e la proprietà. Sono cambiati gli obiettivi nel corso degli anni, le difficoltà sono aumentate.

Bergamo è una città a misura d’uomo: non è molto grande, si vive di cose semplici. Senti il calore della gente anche se non è esasperatamente manifestato perché c’è grande discrezione. L’amore si sente, la felicità di grandi risultati traspare sempre. Se ti cali in questa dimensione vivi molto bene, ti senti protetto.

Dicono sia difficile sopportarmi, ma il calcio è una materia di confronto, non sempre si è d'accordo, ma si possono creare delle basi per crescere e migliorare.
Abbiamo diversi confronti, qui ho trovato una proprietà fantastica che mi ha sempre lasciato lavorare nel modo migliore.
Periodicamente si possono avere visioni differenti, io sono un tecnico della società e faccio valere le mie idee, sempre nel rispetto della proprietà, che è quella che, in assoluto, deve decidere.

Quello che io chiedo a un nuovo atleta è di integrarsi immediatamente nel territorio e nella mentalità di questa società. Grande professionalità e appartenenza. Poi c’è l'aspetto tecnico. Gli atteggiamenti sono fondamentali: in questo, io e la proprietà abbiamo la stessa visione. Dobbiamo avere sempre atteggiamenti adeguati a quello che rappresenta l'Atalanta.

Quanto ho fatto guadagnare all’Atalanta? Non ho mai fatto il conto, ci sono stati tanti giocatori ceduti a grandi cifre. Ho sempre pensato a quello che la società sceglieva, in modo da valorizzare al meglio i giocatori e la squadra.
Penso a quando sono arrivato: c’era una squadra composta da tanti giovani che non trovavano spazio. Di questi sono stati venduti poi Caldara alla Juventus, Gagliardini e Bastoni all’Inter, Kessie e Conti al Milan. Questo già al primo anno, poi c’è stata un’evoluzione di alcuni giocatori che sono rimasti qua per tanti anni: basti pensare a Toloi e De Roon e ci si può rendere conto di quanto siano migliorati a livello di rendimento.

500 punti nella mia gestione sono tanti, soprattutto per una società che per tantissimi anni non aveva superato i 50 punti in campionato, è sicuramente un grande risultato".

GIAN PIERO GASPERINI racconta la sua Atalanta
 
Web  Top
876 replies since 6/7/2023, 17:44   9187 views
  Share