ADÈSS ADÒSS... libero spazio per TIFOSI DELLA DEA, senza censure!

Europei Under 21 - Adoss Mancio!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2019, 21:38     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


Cioè... ma davvero vogliono 50 milioni per Barella e 30 per Tonali?? :o: :o: :o:
Ma allora quanto valgono Remo e Marteen???
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2019, 21:39     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,701
Location:
Bergamo

Status:


Non riusciamo a sfruttare i bei cross di Di Marco :muttley:
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 21:44     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 19/6/2019, 22:39) 
Non riusciamo a sfruttare i bei cross di Di Marco :muttley:

Incredibile figa... due ferri da stiro al posto dei piedi.. nemmeno il peggior Brivio sarebbe riuscito a fare peggio...
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2019, 21:50     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
15,818

Status:


dopo aver letto come considera Barella il Marchì,
mi piacerebbe leggere ""la recensione su Zaniolo""
da parte vostra e dell'amministradur.

E già che ci siamo, come la pensate su Kean?
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 21:55     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (deadoc @ 19/6/2019, 22:50) 
dopo aver letto come considera Barella il Marchì,
mi piacerebbe leggere ""la recensione su Zaniolo""
da parte vostra e dell'amministradur.

E già che ci siamo, come la pensate su Kean?

Tutta gente che deve mangiare ancora tanta polenta...
Poi aggiungici quello in panchina che è tutto tranne che un allenatore..
E, per concludere, che a volte si vince anche parcheggiando il pullman
E il gioco è fatto....
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2019, 21:58     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,701
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 19/6/2019, 22:44) 
Incredibile figa... due ferri da stiro al posto dei piedi.. nemmeno il peggior Brivio sarebbe riuscito a fare peggio...

Ma ancor piu' incredibile che nell'ultimo minuto di recupero abbiano giocato le ultime palle su di lui... :lol: Ok, era libero, ma perche' marcavano gli altri e lasciavano spazio a lui... Simile alla tattica del Gasp che lascia impostare il difensore meno forte :muttley: E i 2 cambi a centrocampo Tonali e Zaniolo non hanno dato niente in piu'. Anzi...
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 22:05     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,701
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (deadoc @ 19/6/2019, 22:50) 
dopo aver letto come considera Barella il Marchì,
mi piacerebbe leggere ""la recensione su Zaniolo""
da parte vostra e dell'amministradur.

E già che ci siamo, come la pensate su Kean?

Zaniolo e' entrato molto male. Troppo nervoso, ha sbagliato tanto e si meritava il rosso diretto. Non lo giudico brocco per 15', ma deve confermarsi almeno un altro anno prima di poter essere etichettato...
Kean, qualche buona giocata, ma secondo me deve lasciarlo piu' vicino alla porta. Prima o al massimo seconda punta, non in fascia secondo me...
Claudio, sul gol non ha spinto bene Meret. E' partito un po' in controtempo, magari facendo un passettino di troppo a sx, ma poteva fare meglio.
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 22:07     +1   -1
Avatar

conte del forum

Group:
Member
Posts:
6,138

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 19/6/2019, 22:39) 
Non riusciamo a sfruttare i bei cross di Di Marco :muttley:

notavo anche io...alla fine i polacchi lo lasciavano sempre libero tanto...cmq che skefe il non calcio ha vinto contro il nulla cosmico...se i polakki sono meno asini e la giocano un attimino nel secondo tempo ne fanno 3...mancini predica nel deserto...teniamoci stretti in nostri che io di fenomeni non ne ho visti..chiesa bravo ma gioca da solo...tonali chi el po?...ken montato quasi quanto zaniolo....piuttosto di barella mi tengo pessina figa... :dea: :dea: :dea:
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 22:16     +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 19/6/2019, 23:05) 
Zaniolo e' entrato molto male. Troppo nervoso, ha sbagliato tanto e si meritava il rosso diretto. Non lo giudico brocco per 15', ma deve confermarsi almeno un altro anno prima di poter essere etichettato...
Kean, qualche buona giocata, ma secondo me deve lasciarlo piu' vicino alla porta. Prima o al massimo seconda punta, non in fascia secondo me...
Claudio, sul gol non ha spinto bene Meret. E' partito un po' in controtempo, magari facendo un passettino di troppo a sx, ma poteva fare meglio.

Anch’io ho avuto la stessa impressione sul gol, infatti mi sono un pò stupito quando l’ho vista dentro... li se spingi con la giusta forza quella palla la mandi in angolo, invece è andato giù male e col braccio un pò “molle” e non l’ha allargata a sufficienza...
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2019, 00:01     +1   -1
Avatar

imperatore del forum

Group:
Member
Posts:
12,744
Location:
Carpi (MO)

Status:


Per me Kean ha giocato bene, lontano dalla porta (è vero) ma c’era dentro anche Cutrone che gioca dove avrebbe potuto giocare lui. Zaniolo non è in forma, Di Marco mi ha ricordato il Brivio dei tempi d’oro
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2019, 07:48     +1   -1
Avatar

imperatore del forum
Öl padrù

Group:
Administrator
Posts:
13,878
Location:
CARvICO

Status:


CITAZIONE (deadoc @ 19/6/2019, 22:50) 
dopo aver letto come considera Barella il Marchì,
mi piacerebbe leggere ""la recensione su Zaniolo""
da parte vostra e dell'amministradur.

E già che ci siamo, come la pensate su Kean?

Premetto che la partita ieri sera non l'ho vista, comunque un opinione su entrambi ce l'ho già. Zaniolo deve confermarsi ma se lo fa, è 2 volte più forte del tuffatore. Kean a livello calcistico è difficile giudicarlo, ha giocato 4 partite bene quest'anno, anzi da dio direi, poi non è che si sia visto molto, durante la prima in under non ha toccato palla. Il fatto che si ispiri a baloteli però mi lascia un pò perplesso.
Comunque, parlando del risultato al bar, facendomi raccontare la partita, ho realizzato che poi, alla fine, non è che si possan proprio giudicare bene i giocatori... Cosa ne sappiamo cosa c'è dietro? Magari un Barella pensa "devo andare all'inter, meglio tirare indietro la gamba che se mi faccio male non ci vado più...". E i pensieri dei giocatori posson esser così, alla loro età e senza contratti importanti, oppure appunto, chi ha i contratti importanti da comunque priorità al club... Insomma, a parte mancini che l'è gnorant e gioca come deve, gli altri mi dan tutti l'idea di risparmiarsi più o meno
 
Top
view post Posted on 20/6/2019, 10:39     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
16,415
Location:
Luzzana

Status:


Per me i 3 che si pensano fenomeni sono tutti una manica di esaltati, il nero in primis.
Zaniolo basta vedere la mamma per capire in più se impara dai romani aiuto..
Il nero vuol fare il balotelli e farà la fine di balotelli almeno che la Juve non lo raddrizzi ed è l'unica società che può farlo se andasse via a Inter Milan o altro e finito...
Chiesa è il più forte ma se ad oggi ancora non ha imparato ad alzare il crapone e vedere il gioco non so se riuscirà a farlo in futuro... gli servirebbe un mister cazzuto tipo il gasp che lo plasmi...

Ps mi baso sul campionato perché non Ho visto nessuna partita della nazionale.
:muttley:
 
Top
view post Posted on 20/6/2019, 11:21     +1   +1   -1
Avatar

il messiah

Group:
Member
Posts:
27,232
Location:
spirà

Status:


CITAZIONE (mauri1907 @ 20/6/2019, 11:39) 
Per me i 3 che si pensano fenomeni sono tutti una manica di esaltati, il nero in primis.
Zaniolo basta vedere la mamma per capire in più se impara dai romani aiuto..
Il nero vuol fare il balotelli e farà la fine di balotelli almeno che la Juve non lo raddrizzi ed è l'unica società che può farlo se andasse via a Inter Milan o altro e finito...
Chiesa è il più forte ma se ad oggi ancora non ha imparato ad alzare il crapone e vedere il gioco non so se riuscirà a farlo in futuro... gli servirebbe un mister cazzuto tipo il gasp che lo plasmi...

Ps mi baso sul campionato perché non Ho visto nessuna partita della nazionale.
:muttley:

Beh... però la mamma di Zaniolo è un bel vedere :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2019, 11:25     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,701
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 20/6/2019, 12:21) 
Beh... però la mamma di Zaniolo è un bel vedere :lol: :lol: :lol:

La mamma di Zaniolo è un pu...none :muttley:
 
Top
view post Posted on 20/6/2019, 12:29     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
15,818

Status:


CITAZIONE (ORDA_BALORDA @ 20/6/2019, 12:21) 
Beh... però la mamma di Zaniolo è un bel vedere :lol: :lol: :lol:

allora anche il figlio gioca bene :lol: :lol: :lol:
 
Top
50 replies since 16/6/2019, 21:56   416 views
  Share