ADÈSS ADÒSS... libero spazio per TIFOSI DELLA DEA, senza censure!

Lazio - ATALANTA – Mercoledi 15 maggio 2019 - FINALE COPPA ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2019, 04:35     +4   +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
15,837

Status:


ARRIVATO ADESSO.

ABBRACCIO TUTTI E VADO A LETTO.........

FIERO DI ESSERE TIFOSO DELL'ATALANTA

GRAZIE RAGAZZI

:dea: :dea: :dea: :dea: :dea: :dea: :dea: :dea: :dea: :dea:

adosssssssssssssss alla gobba
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 07:07     +1   -1

...rinuncia al tuo controllo, grida forte il tuo disgusto...

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
14,241
Location:
Stezzano (BG)

Status:


:dea t: :dea t: :dea t:
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 07:54     +1   +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
16,415
Location:
Luzzana

Status:


Arrivati anche noi... Non riesco a digerire quel rigore di merda era meglio se non ci fosse stato...


Cmq pel de poia io all'inizio dove interrompere i cori perché mi veniva da piangere....

Quante emozioni....
meritavamo di più sugli spalti sicuramente, in campo mi aspettavo meglio.
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 07:59     +1   +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,746
Location:
Bergamo

Status:


7,45 ritornati al piazzale Curva Sud. Bellissima trasferta. Sempre piu' fiero dei nostri colori. Siamo uno spettacolo :dea:
Tutto il resto e' merda... :lol:
Vedo se riesco a riposare un po' ora, visto che sul pullman non ho chiuso occhio.

CITAZIONE (mauri1907 @ 16/5/2019, 08:54) 
Arrivati anche noi... Non riesco a digerire quel rigore di merda era meglio se non ci fosse stato...


Cmq pel de poia io all'inizio dove interrompere i cori perché mi veniva da piangere....

Quante emozioni....
meritavamo di più sugli spalti sicuramente, in campo mi aspettavo meglio.

Ho visto tanti piangere alla fine. Ero amareggiato, ma nulla piu'...
E se in una serata come ieri sera le uniche lacrime sono state per l'emozione nel sentirsi dire da Simone nei primi minuti "che bello papa', sono cosi' contento che mi viene quasi da piangere" si puo' capire il significato di una serata sinile :dea:
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 08:08     +1   -1
Avatar

barone del forum

Group:
Member
Posts:
5,579
Location:
cologno al serio

Status:


Ma ndoma me so in giro amó?😂
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 08:18     +1   +1   -1

duca del forum

Group:
Member
Posts:
4,983
Location:
Jesolo (VE)

Status:


Da un tifoso Doriano,siete uno spettacolo, complimenti,vi hanno ladrato una finale.Spero riusciate ad andare in Champions,ce lo meritate.
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 08:19     +1   -1
Avatar

conte del forum

Group:
Member
Posts:
6,141

Status:


CITAZIONE (Pepe.Carvalho @ 16/5/2019, 09:08) 
Ma ndoma me so in giro amó?😂

Tranquillo nga se anche noter
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 08:56     +1   -1

dedito al forum

Group:
Member
Posts:
2,297

Status:


tornato adesso ...

è una cosa atroce
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 09:02     +1   -1
Avatar

novizio

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Io sono appena partito da Roma, 30 minuti fa tra l'altro prima di salire sul mio treno mi è passato davanti Rizzoli che andava sul FrecciaRossa...

Niente da aggiungere sulla partita, avete già detto tutto voi. Non concordo con le parole di Danielexxx (a mio parere troppo dure per una squadra che ci ha regalato fino a ieri un sogno) ma ognuno in questi momenti ci sta che reagisca in modo diverso e abbia idee contrastanti.

Personalmente non sono arrabbiato e non lo sono mai stato neanche al fischio finale. Questo è il calcio, una squadra vince e gioisce ed una perde, noi ieri non abbiamo vinto ma nonostante questo le emozioni vissute prima/dopo/durante la partita penso vadano considerate oltre il risultato. I 15 minuti della squadra sotto di noi nel post-partita sono emozioni che porterò dentro di me a lungo, bellissimo.

Ora testa al campionato, la stagione non è ancora finita.
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 09:02     +1   -1

novizio

Group:
Member
Posts:
108
Location:
so de LECCH

Status:


:dea: :dea:
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 09:19     +4   +1   -1
Avatar

conte del forum

Group:
Member
Posts:
6,141

Status:


Bo io continuo a sentirmi come quando torni a casa e son passati i ladri...quella sensazione di skyfo e vomito...per il resto super trasferta con gli AMICI
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 09:49     +1   -1
Avatar

imperatore del forum

Group:
Member
Posts:
12,755
Location:
Carpi (MO)

Status:


Banti non è stato impeccabile, ma quello al Var deve sentirsi una merda
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2019, 10:19     +2   +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
15,837

Status:


ciao a tutti

concordo con quello che aveve detto tutti.
E' strabello essere ATALANTINO................

e adessssss adossssssssssss alla gobbadimerda.


:dea: :dea: :dea: :dea: :dea: :dea: :dea:

dimenticavo, ma non c'era bisogno di scriverlo

tra curva e distinti

SPETTACOLO PURO DA PEL DE POIA

e chi ci definiva "i tifosi più brithis del calcio italiano" non sbagliava affatto

P.S. del P.S.

E' STATO UN SUCCESSO

E CONTINUA AD ESSERE UN

SUCCESSONE



:dea: :dea: :dea: :dea: :dea:
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 10:21     +1   +1   -1
Avatar

duca del forum

Group:
Member
Posts:
4,394

Status:


Tanta amarezza ma anche tanta convinzione che noi ci siamo sempre e comunque, dal tifo ai giocatori al mister e alla società (che finalmente si è anche fatta sentire).

Provo schifo per ciò che è successo? SI, ma il passato non si cambia e quindi testa bassa e addosso ad una cosa che per me è più importante ossia la CL...è vero il trofeo in bacheca rimane per sempre ma questo sarebbe ancora più storico!

Alla tv la nostra curva ha nettamente surclassato quella laziale, ma la più grande soddisfazione è stata quella di sentire i cori nostri durante la loro premiazione....ROBA DA MATTI...ROBA DA TALANTA!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 10:30     +1   -1
Avatar

comandante

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
8,367
Location:
Bg

Status:


CITAZIONE (albaneroblu @ 16/5/2019, 01:36) 
Dobbiamo esser orgogliosi della nostra Dea,ma soprattutto farei un applauso a tutti i tifosi che hanno sostenuto la squadra stasera non solo a Roma,dappertutto.

Sto tornando da Roma con altri amici...A fine partita avevo gli occhi lucidi,alcuni piangevano,ma è il calcio è le finali le puoi perdere.Gli episodi pesano e ci sono stati sfavorevoli,nel primo tempo abbiamo sbagliato tanti passaggi in uscita,nel secondo abbiamo fatto meglio ma non abbiamo creato occasioni importanti se non quel palo esterno del Papu ma un tiro impossibile.La Lazio ha chiuso bene nel primo tempo e nel secondo tempo lanciava palla lunga su Caicedo, cercava poi azioni da palla inattiva..è entrato il Milinkovic e l'ha risolta lui di testa. Sappiamo che è il calcio,dobbiamo accettarlo.

Comunque...Abbiamo fatto tremare lo stadio olimpico stasera, dal punto di vista del tifo abbiamo stravinto noi.Pazzeschi.

Grazie ragazzi!adesso bisogna riprendersi e pensare a Torino,dobbiamo farev 1 punto!Adòss :dea:

Non molliamo :magliettina:

p.s. Mi spiace non aver chiamato alcuni del forum mentre ero allo stadio prima della partita nella concitazione-tensione non ho combinato nulla...sorry.
Dopo la partita ero in una "valle" emotiva ma vi dico che stamattina è anche peggio,anubi.
 
Top
337 replies since 26/4/2019, 06:38   6158 views
  Share