ADÈSS ADÒSS... libero spazio per TIFOSI DELLA DEA, senza censure!

Atalanta-Merde -7: "Da uno striscione a Bergamo il perché siamo così odiati"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2013, 11:11     +1   -1
Avatar

imperatore del forum
Öl padrù

Group:
Administrator
Posts:
13,878
Location:
CARvICO

Status:


CITAZIONE (papagioan @ 2/5/2013, 11:28) 
....spero crolli il settore.

Ho pensato la stessa cosa...
 
Top
doma_la_dea
view post Posted on 2/5/2013, 11:40     +1   -1




CITAZIONE (bg72bg @ 2/5/2013, 09:57) 
www.juventusclubdocbitetto.com/2013...a-juventus.html
un limitato quantitativo di biglietti in un settore dello stadio "Atleti Azzurri d'Italia", dedicato esclusivamente agli Juventus Club Doc ed ubicato tra la tribuna centrale ed il settore ospiti.
Stavo cercando un po' in rete cosa scrivevano i gobbi di merda su questa trasferta. Leggete questo link e soprattutto le righe che ho riportato in rosso... Cosa capite voi? Io interpreto che potrebbe essere aperto per la partita anche l'ex settore ospiti :döbe: Spero proprio di aver capito male :inkazzato: In occasione della festa promozione col Cittadella 2 anni fa per 20 tifosi ospiti non venne dato l'ok a vendere biglietti in uno dei due settori, ospiti spostandoli nell'ex ospiti o aprire ex ospiti. L'anno scorso i Gobbi in casa loro se ne fregarono di tutto e hanno venduto i biglietti del settore ospiti ai loro tifosi. Spero solo sia una mia interpretazione sbagliata o una cazzata scritta da loro...

cioè ma io sto continuando a leggere questo post... ma stiamo scherzando?????? che nervoso!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 12:04     +1   -1

...rinuncia al tuo controllo, grida forte il tuo disgusto...

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
14,241
Location:
Stezzano (BG)

Status:


BRUTTI SCHIFOSI!!!!!
VI ODIO COME NESSUNO!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 12:10     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
16,415
Location:
Luzzana

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 2/5/2013, 11:28) 
CITAZIONE (canaglia72 @ 2/5/2013, 11:18) 
Andrà che il signor Roberto della biglietteria dirà che non è colpa loro, che dipende dalla lega, dal coni, dall'agenzia delle entrate, dalla figc e che loro sono impotenti e con le mani legate.
E' più o meno la risposta che abbiamo avuto (almeno io) con la questione dell'abbonamento ai minori di 7 anni, no?

Stessa risposta... Comunque per i contatti che ho avuto io ha un modo di fare questo ticket manager che non mi piace per niente. L'avrei preso a sberle... Infatti all'incontro ho parlato solo con la Persico e con Spagnolo non cagandolo minimamente... E visto che l'abbonamento della piccola l'avevo dovuto pagare 10 euro in più rispetto all'estate ("non ha fatto valere la prelazione mi dice il pirlotto Robero") ho ottenuto da Spagnolo 2 ingressi omaggio durante la stagione e ho mandato mio papà in tribuna. E poi mi hanno fatto andare con la piccola all'after match col Pescara

de chel che so me e che i ma dic chi al laura le LE O BIGOL CON LA PATENTE DE BIGOL... E PER DI PIU' NEMMENO DI BG E SE FOSSE GOBBO?
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 12:21     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,695
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (mauri1907 @ 2/5/2013, 13:10) 
CITAZIONE (bg72bg @ 2/5/2013, 11:28) 
Stessa risposta... Comunque per i contatti che ho avuto io ha un modo di fare questo ticket manager che non mi piace per niente. L'avrei preso a sberle... Infatti all'incontro ho parlato solo con la Persico e con Spagnolo non cagandolo minimamente... E visto che l'abbonamento della piccola l'avevo dovuto pagare 10 euro in più rispetto all'estate ("non ha fatto valere la prelazione mi dice il pirlotto Robero") ho ottenuto da Spagnolo 2 ingressi omaggio durante la stagione e ho mandato mio papà in tribuna. E poi mi hanno fatto andare con la piccola all'after match col Pescara

de chel che so me e che i ma dic chi al laura le LE O BIGOL CON LA PATENTE DE BIGOL... E PER DI PIU' NEMMENO DI BG E SE FOSSE GOBBO?

potrebbe essere Mauri... A me l'hanno presentato come un professionista del ramo :freddo: Che seguiva oltre all'Atalanta anche altre società :freddo: e che segue/ha seguito (nel discorso non son riuscito a capire se parlavano al presente o al passato) anche la vendita biglietti dei gobbi... Fate un po' voi le deduzioni... Di certo un addetto alla biglietteria atalantino certe cose non le penserebbe nemmeno (sempre che sia confermata con i fatti l'apertura di quel settore)

Comunque provate ad approfondire e a diffondere la voce se qualcuno conferma che potrebbe essere riaperto a distanza di 3 anni. E' diventato agibile tutto d'un tratto???
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 12:23     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
16,415
Location:
Luzzana

Status:


CITAZIONE (bg72bg @ 2/5/2013, 13:20) 
CITAZIONE (mauri1907 @ 2/5/2013, 13:10) 
de chel che so me e che i ma dic chi al laura le LE O BIGOL CON LA PATENTE DE BIGOL... E PER DI PIU' NEMMENO DI BG E SE FOSSE GOBBO?

potrebbe essere Mauri... A me l'hanno presentato come un professionista del ramo :freddo: Che seguiva oltre all'Atalanta anche altre società :freddo: e che segue/ha seguito (nel discorso non son riuscito a capire se parlavano al presente o al passato) anche la vendita biglietti dei gobbi... Fate un po' voi le deduzioni... Di certo un addetto alla biglietteria atalantino certe cose non le penserebbe nemmeno (sempre che sia confermata con i fatti l'apertura di quel settore)

A BE MENOMAL CHE LAVORA ANCHE PER ALTRA SQUADRE... QUINDI PER UNA CAZZO DI AMICHEVOLE ESTIVA CI SONO CODE ANCHE IN ALTRI STADI AHAHAHAH UN GENIO QUESTO QUI..

PS LE MIA CHE LE PAGAT DE SKY PER FA STOFA LA SET CHE LA VA ALLO STADIO NE...
 
Top
doma_la_dea
view post Posted on 2/5/2013, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (bg72bg @ 2/5/2013, 13:21) 
CITAZIONE (mauri1907 @ 2/5/2013, 13:10) 
de chel che so me e che i ma dic chi al laura le LE O BIGOL CON LA PATENTE DE BIGOL... E PER DI PIU' NEMMENO DI BG E SE FOSSE GOBBO?

potrebbe essere Mauri... A me l'hanno presentato come un professionista del ramo :freddo: Che seguiva oltre all'Atalanta anche altre società :freddo: e che segue/ha seguito (nel discorso non son riuscito a capire se parlavano al presente o al passato) anche la vendita biglietti dei gobbi... Fate un po' voi le deduzioni... Di certo un addetto alla biglietteria atalantino certe cose non le penserebbe nemmeno (sempre che sia confermata con i fatti l'apertura di quel settore)

Comunque provate ad approfondire e a diffondere la voce se qualcuno conferma che potrebbe essere riaperto a distanza di 3 anni. E' diventato agibile tutto d'un tratto???

se ti ricordi, in serie B veniva usato per tutte le tifoserie che venivano senza tdt.. ovvero si poteva ancora andare in trasferta senza e allora mettevano quelli con la tdt nel settore grande e quelli senza in quello spicchio.. mi ricordo il sassuolo ad esempio.. Poi a mio nonno, che conosce un dirigente della biglietteria o cose del genere hanno detto che quel settore è a norma e viene lasciato li per questioni di ordine pubblico o per occasioni speciali.. non vorrei che i gobbi fossero questa situazione speciale!
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 12:29     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,695
Location:
Bergamo

Status:


Sul fatto che lo faccia contemporaneamente non ci metto la mano sul fuoco. Nel contesto del discorso che mi stavano facendo son rimasto perplesso e mi sembrava stessero parlando al presente. Se comunque parlavano al passato han nominato gobbi e un'altra squadra, non penso che cambi società ogni anno, puo essere che lo faccia contemporaneamente :freddo: O che per una sia il diretto responsabile e delle altre un consulente...

CITAZIONE (doma_la_dea @ 2/5/2013, 13:24) 
CITAZIONE (bg72bg @ 2/5/2013, 13:21) 
potrebbe essere Mauri... A me l'hanno presentato come un professionista del ramo :freddo: Che seguiva oltre all'Atalanta anche altre società :freddo: e che segue/ha seguito (nel discorso non son riuscito a capire se parlavano al presente o al passato) anche la vendita biglietti dei gobbi... Fate un po' voi le deduzioni... Di certo un addetto alla biglietteria atalantino certe cose non le penserebbe nemmeno (sempre che sia confermata con i fatti l'apertura di quel settore)

Comunque provate ad approfondire e a diffondere la voce se qualcuno conferma che potrebbe essere riaperto a distanza di 3 anni. E' diventato agibile tutto d'un tratto???

se ti ricordi, in serie B veniva usato per tutte le tifoserie che venivano senza tdt.. ovvero si poteva ancora andare in trasferta senza e allora mettevano quelli con la tdt nel settore grande e quelli senza in quello spicchio.. mi ricordo il sassuolo ad esempio.. Poi a mio nonno, che conosce un dirigente della biglietteria o cose del genere hanno detto che quel settore è a norma e viene lasciato li per questioni di ordine pubblico o per occasioni speciali.. non vorrei che i gobbi fossero questa situazione speciale!

Classico modo all'Italiana di aggirare la legge... Se la trasferta è ed era nei casi da te menzionati per solo tesserati quelli non in regola andavano/vanno rispediti a casa
 
Top
papagioan
view post Posted on 2/5/2013, 12:31     +1   -1




....il tutto con la speranza che lo scodetto lo vincano domenica, sedenò....
 
Top
doma_la_dea
view post Posted on 2/5/2013, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (bg72bg @ 2/5/2013, 13:29) 
Classico modo all'Italiana di aggirare la legge... Se la trasferta è ed era nei casi da te menzionati per solo tesserati quelli non in regola andavano/vanno rispediti a casa

no ma se non sbaglio quello era l'ultimo anno in cui si poteva andare in trasferta (dove lo permetteva il questore) anche senza tdt.. casualmente per i tifosi dell'Atalanta tutte le trasferte erano chiuse ai soli possessori della tdt..

CITAZIONE (papagioan @ 2/5/2013, 13:31) 
....il tutto con la speranza che lo scodetto lo vincano domenica, sedenò....

se no.. :giàss: :giàss:
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 12:36     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,695
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (doma_la_dea @ 2/5/2013, 13:33) 
CITAZIONE (bg72bg @ 2/5/2013, 13:29) 
Classico modo all'Italiana di aggirare la legge... Se la trasferta è ed era nei casi da te menzionati per solo tesserati quelli non in regola andavano/vanno rispediti a casa

no ma se non sbaglio quello era l'ultimo anno in cui si poteva andare in trasferta (dove lo permetteva il questore) anche senza tdt.. casualmente per i tifosi dell'Atalanta tutte le trasferte erano chiuse ai soli possessori della tdt..

So per certo che i Granata arrivarono senza t.d.t. che era obbligatoria e li fecero entrare. E costrinsero anche l'Atalanta a tenere comunque disponibili per le occasioni in cui ce ne fosse stato bisogno i tornelli dell'ex settore ospiti.
 
Top
zanicapresente
view post Posted on 2/5/2013, 18:33     +1   -1




E VIOLENZA SRAà
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 19:08     +1   -1
Avatar

conte del forum

Group:
Member
Posts:
6,657

Status:


Vi posso confermare che tramite un conoscente di un club DOC della nostra provincia (dove c'è il multisala e il centro commerciale ) che stanno trattando con lega questura FIGC ecc. visto l'eccezzionale richiesta di biglietti , la messa in vendita di 2300 biglietti dell ex settore ospiti per gli iscritti dei Juventus club DOC
 
Top
FrankieBG
view post Posted on 2/5/2013, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (wkacisano @ 2/5/2013, 20:08) 
Vi posso confermare che tramite un conoscente di un club DOC della nostra provincia (dove c'è il multisala e il centro commerciale ) che stanno trattando con lega questura FIGC ecc. visto l'eccezzionale richiesta di biglietti , la messa in vendita di 2300 biglietti dell ex settore ospiti per gli iscritti dei Juventus club DOC

oltre a queste due perle :cooosa: :cooosa:
(c'è anche il club rubentino) :giù:
pais de merda!
 
Top
doma_la_dea
view post Posted on 2/5/2013, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (wkacisano @ 2/5/2013, 20:08) 
Vi posso confermare che tramite un conoscente di un club DOC della nostra provincia (dove c'è il multisala e il centro commerciale ) che stanno trattando con lega questura FIGC ecc. visto l'eccezzionale richiesta di biglietti , la messa in vendita di 2300 biglietti dell ex settore ospiti per gli iscritti dei Juventus club DOC

ABBATTIAMO IL SETTORE!!!
 
Top
69 replies since 1/5/2013, 10:42   1129 views
  Share