ADÈSS ADÒSS... libero spazio per TIFOSI DELLA DEA, senza censure!

Atalanta-Merde -7: "Da uno striscione a Bergamo il perché siamo così odiati"

« Older   Newer »
  Share  
bg72bg
view post Posted on 2/5/2013, 12:29 by: bg72bg     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,719
Location:
Bergamo

Status:


Sul fatto che lo faccia contemporaneamente non ci metto la mano sul fuoco. Nel contesto del discorso che mi stavano facendo son rimasto perplesso e mi sembrava stessero parlando al presente. Se comunque parlavano al passato han nominato gobbi e un'altra squadra, non penso che cambi società ogni anno, puo essere che lo faccia contemporaneamente :freddo: O che per una sia il diretto responsabile e delle altre un consulente...

CITAZIONE (doma_la_dea @ 2/5/2013, 13:24) 
CITAZIONE (bg72bg @ 2/5/2013, 13:21) 
potrebbe essere Mauri... A me l'hanno presentato come un professionista del ramo :freddo: Che seguiva oltre all'Atalanta anche altre società :freddo: e che segue/ha seguito (nel discorso non son riuscito a capire se parlavano al presente o al passato) anche la vendita biglietti dei gobbi... Fate un po' voi le deduzioni... Di certo un addetto alla biglietteria atalantino certe cose non le penserebbe nemmeno (sempre che sia confermata con i fatti l'apertura di quel settore)

Comunque provate ad approfondire e a diffondere la voce se qualcuno conferma che potrebbe essere riaperto a distanza di 3 anni. E' diventato agibile tutto d'un tratto???

se ti ricordi, in serie B veniva usato per tutte le tifoserie che venivano senza tdt.. ovvero si poteva ancora andare in trasferta senza e allora mettevano quelli con la tdt nel settore grande e quelli senza in quello spicchio.. mi ricordo il sassuolo ad esempio.. Poi a mio nonno, che conosce un dirigente della biglietteria o cose del genere hanno detto che quel settore è a norma e viene lasciato li per questioni di ordine pubblico o per occasioni speciali.. non vorrei che i gobbi fossero questa situazione speciale!

Classico modo all'Italiana di aggirare la legge... Se la trasferta è ed era nei casi da te menzionati per solo tesserati quelli non in regola andavano/vanno rispediti a casa
 
Top
69 replies since 1/5/2013, 10:42   1130 views
  Share