ADÈSS ADÒSS... libero spazio per TIFOSI DELLA DEA, senza censure!

Atalanta-Merde -7: "Da uno striscione a Bergamo il perché siamo così odiati"

« Older   Newer »
  Share  
bg72bg
view post Posted on 2/5/2013, 12:21 by: bg72bg     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,718
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (mauri1907 @ 2/5/2013, 13:10) 
CITAZIONE (bg72bg @ 2/5/2013, 11:28) 
Stessa risposta... Comunque per i contatti che ho avuto io ha un modo di fare questo ticket manager che non mi piace per niente. L'avrei preso a sberle... Infatti all'incontro ho parlato solo con la Persico e con Spagnolo non cagandolo minimamente... E visto che l'abbonamento della piccola l'avevo dovuto pagare 10 euro in più rispetto all'estate ("non ha fatto valere la prelazione mi dice il pirlotto Robero") ho ottenuto da Spagnolo 2 ingressi omaggio durante la stagione e ho mandato mio papà in tribuna. E poi mi hanno fatto andare con la piccola all'after match col Pescara

de chel che so me e che i ma dic chi al laura le LE O BIGOL CON LA PATENTE DE BIGOL... E PER DI PIU' NEMMENO DI BG E SE FOSSE GOBBO?

potrebbe essere Mauri... A me l'hanno presentato come un professionista del ramo :freddo: Che seguiva oltre all'Atalanta anche altre società :freddo: e che segue/ha seguito (nel discorso non son riuscito a capire se parlavano al presente o al passato) anche la vendita biglietti dei gobbi... Fate un po' voi le deduzioni... Di certo un addetto alla biglietteria atalantino certe cose non le penserebbe nemmeno (sempre che sia confermata con i fatti l'apertura di quel settore)

Comunque provate ad approfondire e a diffondere la voce se qualcuno conferma che potrebbe essere riaperto a distanza di 3 anni. E' diventato agibile tutto d'un tratto???
 
Top
69 replies since 1/5/2013, 10:42   1130 views
  Share