ADÈSS ADÒSS... libero spazio per TIFOSI DELLA DEA, senza censure!

Atalanta-Merde -7: "Da uno striscione a Bergamo il perché siamo così odiati"

« Older   Newer »
  Share  
bg72bg
view post Posted on 2/5/2013, 10:28 by: bg72bg     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,713
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (canaglia72 @ 2/5/2013, 11:18) 
CITAZIONE (bg72bg @ 2/5/2013, 11:01) 
Quindi lo terranno aperto? E la società per 1500 biglietti in più di incasso sta muta? Voglio proprio vedere come andrà...

Andrà che il signor Roberto della biglietteria dirà che non è colpa loro, che dipende dalla lega, dal coni, dall'agenzia delle entrate, dalla figc e che loro sono impotenti e con le mani legate.
E' più o meno la risposta che abbiamo avuto (almeno io) con la questione dell'abbonamento ai minori di 7 anni, no?

Stessa risposta... Comunque per i contatti che ho avuto io ha un modo di fare questo ticket manager che non mi piace per niente. L'avrei preso a sberle... Infatti all'incontro ho parlato solo con la Persico e con Spagnolo non cagandolo minimamente... E visto che l'abbonamento della piccola l'avevo dovuto pagare 10 euro in più rispetto all'estate ("non ha fatto valere la prelazione mi dice il pirlotto Robero") ho ottenuto da Spagnolo 2 ingressi omaggio durante la stagione e ho mandato mio papà in tribuna. E poi mi hanno fatto andare con la piccola all'after match col Pescara
 
Top
69 replies since 1/5/2013, 10:42   1130 views
  Share