ADÈSS ADÒSS... libero spazio per TIFOSI DELLA DEA, senza censure!

Atalanta-Merde -7: "Da uno striscione a Bergamo il perché siamo così odiati"

« Older   Newer »
  Share  
bg72bg
view post Posted on 2/5/2013, 07:31 by: bg72bg     +1   -1
Avatar

leggenda vivente

Group:
ADDESTRADÚR
Posts:
17,713
Location:
Bergamo

Status:


E' un po' che non lo mettiamo più nel culo ai gobbi, sarebbe anche ora... Stai pur certo che se dovesse succedere la loro risposta sarà "avevamo già vinto lo scudetto, non siamo più concentrati sul campionato" :culo: :ditomedio: Ricordo ancora nel parcheggio del Monterosso tornando verso Redona, allora abitavo li', nella serata di Coppa Italia con gol di Gallo. Un mio cugino preso di origini milanesi aveva con sé 3-4 amici di quelli gobbi maledetti. Anche lui era un gobbetto, ma di quelli moderati, tante volte andava anche a vedere l'Atalanta. Li avevo incrociati all'andata e quando lo avevo salutato loro avevano iniziato a fare gli sboroni e già avevo avuto una mezza discussione. Al ritorno in lontananza vedevo avanti un gruppetto e mi sembravano loro, ho iniziato ad accelerare il passo per raggiungerli, visto che erano loro ho iniziato a pigliarli per il culo, prima risposta "adesso a Bergamo farete festa nazionale, la Coppa Italia a noi non interessa, è per quello che vi abbiamo lasciato vincere" :inkazzato: Son delle MERDE all'ennesima potenza.
 
Top
69 replies since 1/5/2013, 10:42   1130 views
  Share